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RATCHET & CLANK: RIFT APART - 11 Giugno 2021


Emula

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Porca Troia :faccinaRh:

 

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Cioè dai video si capiva che era impressionante ma dal vivo spacca la retina...

Modalità foto e mettersi caccia dei dettagli... c'è da diventare pazzi...

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Lo voglio😭

Lo avrai ......forse trovo per fine giugno 1 PS5 ma DD ...dimmi ...

[automerge]1623397635[/automerge]

Anche quegli spigoli sprizzano next gen da ogni... spigolo! :sisi:

gli spigoli ...non dico nulla , nn voglio ban :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: sembra il film nuovo in CG di Disney ora su Disney Channel :falciato::falciato::falciato::falciato::falciato:

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Qui vi evito di trollarvi come di là dove ho messo sotto sotto spoiler la verità sul fatto che l ho ' finito ' ...............fra poco a casa ...finisco la partita di >Returnal in stand by e parto .........dopo Returnal sarà una passeggiata , ma goduria di grafica e run su run x completismo ....serve per lo stress aacumulato sul DIO degli House ............. :approved: :approved: :approved: :approved: :byebye:

Modificato da Superfrog
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Ok provato 1 ora... Graficamente fuori parametro, 1 gioco Next, nelle cut è un film Pixar e in game quasi... Provate tt le modalità... Graficamente nn cambia nulla ad occhio, ho giochicciato anche col foto mode e tra RT 60 e RT 30 manco col foto noto differenza... Giocato poi nn c è.... Però arrivando da Returnal velocissimo a 60... Giocarlo a 30 è inhiocabile x me... Davvero comandi poco reattivi e fluidità sparita.. Messo a 60 RT con sensibilità CAM a 7 è perfetto, fluido in modo pazzesco... A parte arrivare da un giovo iperveloce, provatelo a 60 XCHÈ davvero è un altro gioco, a 30 lo trovo ormai inhiocabile abituato ai 60 da tutti i giochi su Ps5 ... Qst poi è davvero il mondo a schermo e senza i 60.... No... 😉
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Cavolo... Ehm nn linciatemi, nn voglio fare un paragone, però dopo 2 ore, lo trovo graficamente immenso e ok... Ma essendo molto action shooter, molto più dei vecchi, lo trovo lento molto lento... Non noioso è il solito Ratchet all ennesima potenza, ho visto poco, ma il feeling shooter velocità non mi piace molto, il dualsense nn è usato affatto bene e qui scatta x forza il paragone con l action shooter sempre di Sony, Returnal... Parlo solo x chi ha giocato il gioco House, io mi sono trovato spiazzato, abituato dalla velocità di Selene, dallo scatto, dai nemici perfettamente leggibili in cui creavi una battaglia tattica in stanze a velocità allucinante e la soddisfazione che ti da, qui trovo tt vecchiotto... Nemici poco visibili e fermi.... È bello eh... Ed è un altro genere, anche se ripeto la parte shooter è ad ora predominante e dopo Returnal, trovo difficoltà a giocarlo con la stessa soddisfazione.. .. Vediamo se più avanti con lo scatto laterale aumentato aumenta il feeling.... Dubbioso...
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Allora, modificata sensibilità visuale al max e mira a 8, ora il gioco reagisce meglio, in + è entrato il rampino ( i portali gialli) che rendono il gioco + veloce, graficamente è un film Pixar in game, assurdo... Credo che appena avrò la schivata rallentata, che in realtà è uno scatto il gioco sarà molto più veloce e anche il GP migliore. Rimane assurdo l uso del dualsense sul destro fatto a cazzo di cane... Non potevano copiare esattamente dal grilletto sinistro di Returnal? Anche il feedback aptico é sfruttato quasi zero.. Sarebbe stato bello sentire dal pad come in astrobot i passaggi su acqua, sabbia, fango ecc.. Strano nn l abbiano fatto.... Continuiamo 😍
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Ok, i post sopra eran solo xchè ero abituato a Returnal... Trovato il metodo x rendere il GP perfetto, alzare difficoltà al livello sopra al fisso ( c è pure la modalità di nn morte 😅) settare visuale a 10 il max e velocità visuale arma a 8... Ora è perfetto.... Stupendo e manca il boost dello sprint col cerchio, con quello sarà goduria, armi già nuove e stupende... Pazzesco graficamente.... Sembra di stare in un film Pixar e giocarci.... Se qst è l inizio di Ps5.. Non oso immaginare fra 2 anni... A fine gen sarà assurdo tutto 😍... L unica pecca che ha veramente è l utilizzo scarso del feedback aptico x non dire nullo ( avrei voluto il fa come in astrobot x i vari materiali su cui si cammina ecc... Strana la nn implementazione) e ancora + grave han sbagliato il settaggio del fuoco secondario... Dovevano copiarlo da Returnal e metterlo sul grilletto SX e non Dx XCHÈ così è poco comprensibile.. Solo chi ha giocato Returnal può capire il discorso dualsense 😉.. Si continua in disco nefarius ora 😍😍😍😍
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La frase è sempre quella.

Ormai è un marchio di fabbrica che ripetiamo da non so quanti capitoli:

E' come un film Pixar!!

Penso che ormai Ratchet abbia fatto quel salto che lo porta oltre a questa difinizione.

Non parlo di grafica!! quella ha raggiunto livelli da film da animazione già da un pezzo (quì siamo semplicemente a livelli mai visti prima... è semplicemente il primo gioco veramente nextgen)...

No... ormai il "è come un film Pixar" è una frase che ha trasceso la grafica, ormai è come un film pixar lo possiamo usare per definire l'esperienza di gioco nel suo insieme.

Atmosfera, trama (buonista e con personaggi positivi) regia (colpi di scena continui, scene dirette con l'intento di essere mozzafiato e spettacolari) recitazione (parlo sia del doppiaggio che delle incredibili animazioni facciali, sorprendentemente espressive).

Giocare Ratchet ormai è VIVERE un film Pixar, per la qualità raggiunta in tutti questi aspetti, non è solo la grafica.

 

 

Oh beninteso i film Pixar possono pure stare sul culo eh... e il gameplay (per quanto più vario e ricco di mille trovate e limature) è sempre quello.

Se vi piace il genere questo titolo lo adorerete.

Altrimenti non credo vi farà cambiare idea :)

 

 

Ps. ma i caricamenti in 3 secondi ne vogliamo parlare? :D

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