PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart Recensioni - 89 METACRITIC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,096
Punteggio
113
E quell'80 a Infamous Second Son è pure troppo, lo sto giocando e a parte la grafica è 2 step sotto quelli ps3...

Sto Ratchet è impressionante pochi cazzi, però son povero mannaggia :sadasd:
Per me quel 80 a second son è pure poco :D
Però ricordo chi levava Resogun dai listoni e ora non conta Sackboy....

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,096
Punteggio
113
Ricordi male visto che io avevo preso ps4 , giocato e platinato resogun e mi era pure piaciuto.
Non era riferito a te.
Era un generico “c’è chi non contava Resogun e oggi (generico) non si vuole contare sackboy”

l’ho scritto di merda, lo ammetto :sisi:

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Finito ,cortissimo ma stupendo ,iniziato alle 0.06 e finito ora ..capolavoro

lo spoiler potete aprirlo non parla di finale o di situazioni di gioco , fidatevi ...non voglio certo un altro ban :brr: :brr:

si finito proprio , manco iniziato ....ieri ero reperibile e alle 23 chiamata ..fino ad ora in ospedale ,dormito zero ma ora mi ci fiondo :asd::asd::asd: dovevo trollarvi dopo il ban e spaventarvi che fosse cotissimo :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Ultima modifica:

Jotaro80

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,962
Punteggio
113
Ma come finito🤣🤣🤣
Post automatically merged:

lo spoiler potete aprirlo non parla di finale o di situazioni di gioco , fidatevi ...non voglio certo un altro ban :brr: :brr:

si finito proprio , manco iniziato ....ieri ero reperibile e alle 23 chiamata ..fino ad ora in ospedale ,dormito zero ma ora mi ci fiondo :asd::asd::asd: dovevo trollarvi dopo lo spoiler e spaventarvi che fosse cotissimo :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:
Ma fanculo🤣

• Haha
Reactions: Superfrog

Superfrog

Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Ma come finito🤣🤣🤣
leggi lo spoiler ..ho scritto che non riguarda il gioco ...cmq dopo Returnal conto di finirlo in poco tempo ..farò 1000 run ..ma dopo Returnal la difficoltà di Ratchet è settata su ultrastraeasy mode :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,193
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it

si finito proprio , manco iniziato ....ieri ero reperibile e alle 23 chiamata ..fino ad ora in ospedale ,dormito zero ma ora mi ci fiondo :asd::asd::asd: dovevo trollarvi dopo lo spoiler e spaventarvi che fosse cotissimo :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:
Froggy? Ti vuoi male? :sisi:

• Haha

Superfrog

Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Froggy? Ti vuoi male? :sisi:
cos' è prendo un warning per una trollata ? dai ci stava ..........anche perchè stanotte il delirio in ospedale + 2 operazioni x 2 ragazzini che si sono staccati le dita coi petardi ........a GIUGNO :azz::azz::azz::azz:.....parlando coi 2 dopo , uno mi ha pure chiesto quando ci voleva per poter tornare a posto che ha PS5 nuova per la promozione ..........DIO sta gen di ragazzini.........gli ho detto che prima di 6 mesi nn può giocare e si è messo a piangere ...in realtà 2-3 mesi di riabilitazione ,anche meno ed è a posto :asd::asd::asd::birra:

Ma come finito🤣🤣🤣

Ma fanculo🤣
1 settimana di ban , i bugs su Returnal , il bug del ban allungato ,i casini a lavoro ...........dovevo fare un mini troll x farvi spaventare :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,193
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
scrubs GIF

Ma Froggy se ti bannassimo ti salvaguarderemmo...
Noi ti lasciamo nelle fauci dei tuoi colleghi.

• Haha

Superfrog

Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
scrubs GIF

Ma Froggy se ti bannassimo ti salvaguarderemmo...
Noi ti lasciamo nelle fauci dei tuoi colleghi.
Loro mi amano ..........sono la linfa che serviva a al forum x passare oltre ....avrei dovuto iscrivermi nel 2009 su XXXX invece di seguirvi e basta ... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :birra: :birra: :byebye::approved:

• Wow
Reactions: Kintaro Oe

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,022
Punteggio
113
Come non detto arriverà lunedì :faccinaRh:

Tranquillo da quello detto ieri da Phill comprerà pure Amazon ,basta non avere concorrenza like Windows ...non mi piace x nulla quello che ha detto ,ma sono off topic ...
Doveva comprarla ieri :faccinaRh:

Emula

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,625
Punteggio
113
Il video reveal girava su PC maxato, vedrete a gioco uscito su PS5 che downgrade pazzesco :teach: (cit.)

Upgrade a tutto spiano, certa gente è una fabbrica di fail vivente

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.