Varie Reclutamento Bloggers e Newser

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Vi piace scrivere del mondo dei videogiochi? Lo staff di Gamesurvivors vuole affiancare il forum con un blog di sua proprietà, dove gli articoli e le news saranno scritte dagli utenti stessi del forum che si sentono in grado di candidarsi per questo ruolo.

Non sono richieste doti incredibili, le uniche cose necessarie sono la capacità di scrivere in italiano in maniera corretta e l’abilità a sviluppare un discorso articolato.
Per questo compito è assolutamente necessaria una certa imparzialità nell’esposizione dei fatti, quindi se non vi sentite in grado di scrivere senza far trasparire la vostra faziosità forse non è il caso che partecipiate.

La piattaforma sarà raggiungibile su Gamesurvivors – Blog dei Videogiocatori – Just another WordPress site

Vi aspettiamo in tanti, scrivete qui sotto se siete interessati a fare i Blogger :)

PEVO

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
221
Punteggio
63
Io qualche articolo qua e la potrei pubblicarlo. Ho lavorato per diversi siti che utilizzano Wordpress, quindi non avrei problemi a gestire la piattaforma (anche per quanto riguarda SEO, social, media da caricare ecc.)
Non vorrei però prendermi un impegno ”fisso”, cioè con l’obbligo di pubblicare qualcosa ogni giorno/settimana.

• Like
Reactions: Ste_84

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Up, spostato in Area Gaming per maggiore visibilità

kadio

Principiante
Blogger
Iscritto dal
3 Marzo 2020
Reazioni
34
Punteggio
28
Domanda: chi decide il contenuto degli articoli?

kadio

Principiante
Blogger
Iscritto dal
3 Marzo 2020
Reazioni
34
Punteggio
28
Se serve, do anche io la mia disponibilità.

• Like
U

Utente cancellato 36

Guest
Come blogger mi piacerebbe! Newser no, per favore!

Preferisco scrivere qualche riflessione/articolo. Basta però che non chiediate scadenze e o simili. Nel senso, io mi propongo, ma essendo molto impegnato già con lo studio e il lavoro in smart working, mi ci posso dedicare quando ho tempo.

• Like
U

Utente cancellato 36

Guest
Ad esempio, a me piacerebbe scrivere qualcosa su alcuni titoli passati intramontabili, a mo di "parliamone", sotto forma di rievocazione. Voi che argomenti chiedete?

• Like

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Ad esempio, a me piacerebbe scrivere qualcosa su alcuni titoli passati intramontabili, a mo di "parliamone", sotto forma di rievocazione. Voi che argomenti chiedete?
Nessuno in particolare a dir la verit, vogliamo dare abbastanza libertà sempre rientrando in delle linee guida chiaramente

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
524
Punteggio
93
Dipende quanta periodicità è richiesta dal lavoro.

anty92

Casual Gamer
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
206
Punteggio
43
Io proporrei, per iniziare, qualcosa di diverso. News, articoli, recensioni ecc ne è pieno il web, podcast in italiano pensati in tal senso e che non siano recasts di Twitch, vi è solo Outcast, credo.

Penso che un podcast alla settimana con una scaletta mirata abbia un suo senso.

S

Ste_84

Guest
Raga, ufficialmente, quanti siete a voler fare i blogger?
A parte Coscienza e Kadio.

U

Utente cancellato 36

Guest
Io posso dare il mio contributo solo se non sono vincolato da una cadenza periodica.