Vai al contenuto

Redmi note 9 pro vs redmi note 8 pro e alternative


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi devo prendere un telefono nuovo, stavo pensando uno di questi due , il 9 non è ancora uscito ma potrei aspettare nel caso ne valesse veramente la pena, in giro leggo che l'8 a parte la batteria è superiore in tutto è possibile questa cosa visto che è piú vecchio? Tenete anche in considerazione il prezzo l'8 ora sta a meno di 200 E mentre il 9 sicuramente costerà di piú

Ah se avete consigli su altri telefoni migliori con quella qualità prezzo sono tutto orecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

L'8 lo preso passando a Wind accettando un'offerta mi sembra in gennaio o inizio febbraio. Non so se è ancora attiva. Comunque mi hanno ciulato solo 50 euri (con però obbligo di rimanere in Wind per almeno due anni).

 

Volevo un cel con una camera buona, ma avrei preferito qualcosa di più.

 

Per il resto finora, con quello che ci faccio, non mi ha mostrato mai nessun problema.

 

M'è caduto già tre volte ed è sano come un pesce. Il che lascia basiti, perché da una roba cinese ci si aspetta qualcosa che si sfasci in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 lo preso passando a Wind accettando un'offerta mi sembra in gennaio o inizio febbraio. Non so se è ancora attiva. Comunque mi hanno ciulato solo 50 euri (con però obbligo di rimanere in Wind per almeno due anni).

 

Volevo un cel con una camera buona, ma avrei preferito qualcosa di più.

 

Per il resto finora, con quello che ci faccio, non mi ha mostrato mai nessun problema.

 

M'è caduto già tre volte ed è sano come un pesce. Il che lascia basiti, perché da una roba cinese ci si aspetta qualcosa che si sfasci in mano...

Io parlo del’8 pro però eh è decisamente migliore dell’8 note sotto tutti i punti di vista, tra l’altro mi mangio le mani oggi è stato in offerta per mezz’ora su Amazon a 120 E se solo avessi avuto la scheda carica.....

Tra tutti quelli prenderei l'A40 della Samsung che è meglio di tutti quelli messi insieme

Ma sei sicuro ? Sono andato a vederlo e sulla carta le specifiche mi sembrano inferiori del pro, se posso sapere perchè l’A40 sarebbe meglio? poi per caritá è vero che con quelle cifre non si possono fare i miracoli ma mi diverte cercare il meglio a basso costo e poi cosa più importante sono un poveraccio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non ha una Ui chiusa come quella fatta su quel tipo di telefono, poi è molto stabile come prodotto è molto buono e so che da quel punto di vista può avere una longevità grazie al supporto delle community.

Differentemente, i telefoni cinesi non permettono costumizzazioni

Questo è importante quando finiscono gli aggiornamenti :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha una Ui chiusa come quella fatta su quel tipo di telefono, poi è molto stabile come prodotto è molto buono e so che da quel punto di vista può avere una longevità grazie al supporto delle community.

Differentemente, i telefoni cinesi non permettono costumizzazioni

Questo è importante quando finiscono gli aggiornamenti :birra:

Saró sincero non ho mai moddato un telefono in vita mia , ho un p8 lite che uso da piú di 4 anni e non ho mai avuto un problema, cioè alla fine io ci navigo,guardo video , gioco a poca roba, lo uso tantissimo per le chiamate di lavoro e faccio qualche foto. Dell'a40 mi trigghera tantissimo lo schermo amoled che mi sembra una bomba e in parte la fotocamera che peró userei poco o niente, mentre le prestazioni dicono che siano parecchio basse addirittura nell'apertura delle app piú semplici e i giochi girino veramente male, inoltre la batteria per uno che telefona tanto mi sembra parecchio scarsa tu cosa ne pensi? Pareri invece sul motorola g8 plu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il Motorola G8 plus era un telefono interessante, da quel punto di vista, ma occhio che i centri di assistenza sono ridotti al lumicino per via della loro crisi.

Se dovessi tornare ai cinesi considererei anche il One Plus, altrimenti si, il Redmi 8, che non proporrei per via delle particolarità della Ui e zero supporto alla fine del ciclo, è un buon telefono per quella fascia.

Altrimenti ci sarebbero i vari Lite Huawei : mate e P, oppure il Mi A2, lo Zenfone Max e gli Honor lite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...