Vai al contenuto

Remnant: From the Ashes


Messaggi raccomandati

Io l’ho provato con mio fratello a lui piaceva abbastanza perchè gli piace proprio il genere soulslike , io mi son rotto al terzo boss, non è bruttissimo semplicemente un po’ come tutti i souls like dopo poco mi chiedo perchè al posto di giocare una pallida copia non mi sto rigiocando la trilogia DS o Bloodborne che son infinitamente meglio anche se li ho giá finiti decine di volte.

Comunque l’ho trovato scialbo sotto tutti i punti di vista artisticamente, lore ,gameplay, level design e soprattutto boss design che si basa principalmente sullo spawn di add (aka la morte delle boss fight).

La parola che a mio parere lo descrive meglio è “noioso” un po’ come tutto quel “genere” che si basa sullo scimmiottare FS , salvo giusto nioh perchè sebbene non sia di mio gusto offre qualitá è una formula abbastanza diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo TPS....vedrete più avanti...le spade le han messe per nulla e più proseguirete più avrete bisogno di fucili potenti x cecchinare da lontano o siete morti ogni 3 secondi.....vedrete se resisterete a giocarlo...gioco completamente sbagliato nel gp

Mi ispira proprio perché tps, piucché action.

Mappe anonime, ma non troppo grandi o dispersive, il che non è male.

Lo sto giocando su PS5, mi sta piacendo ma ci veno un e orme potenziale sprecato, la parte GDR è ridotta all’osso, l’equipaggiamento è ai minimi storici e le mappe sono molto molto molto meh(che poi è una mia impressione o sono generate casualmente?)

Yes, mappe procedurali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho letto che è un gioco ttarato per la coop, per questo ho fatto il topic. 😅

Esatto , in 3 è più facile ...ma fucile alieno e buona mira e pazienza e lo finisci da solo ....i problemi di dover usare cecchinaggio massiccio ci sono pure in coop....buona fortuna....ah il DLC 2 è figo però :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto per installare proprio ora, ma ho visto che è consigliata la coop. C'è qualche cristiano sonaro interessato?

 

Mi ispira parecchio...

L'ho appena platinato. In compagnia é divertente, in singolo ci si annoia facilmente.

 

Ah una cosa... non ci vedo alcun collegamento con i Souls, non capisco perché lo si paragoni a quei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato giocandolo in co-op con @Marco1990 é divertente e già a normale é una bella sfida, ai livelli più alti è molto difficile, ha diversi problemi soprattutto giocando da solo (gameplay legnoso, level design poco ispirato, alcuni bug) però in compagnia intrattiene bene.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena platinato. In compagnia é divertente, in singolo ci si annoia facilmente.

 

Ah una cosa... non ci vedo alcun collegamento con i Souls, non capisco perché lo si paragoni a quei giochi

Hai ragione è un gioco talmente brutto da risultare diverso dai souls :sisi: , si scherza eh ci tengo a precisarlo perchè non si sa mai :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Portospeed @Marco1990 mi confermate che la connessione in coop è molto semplice e non laboriosa come nei souls o in Monster Hunter World? I trofei vengono sbloccati da entrambi i giocatori?
Si, i trofei e tutto quello che trovi nelle mappe vale per entrambi, la coop è molto semplice e non soffre di problemi di lag nel nostro caso, per accedere vai al menú con la voce unisciti a partita degli amici e puoi accedere quando vuoi, lui però deve arrivare al checkpoint per farti entrare.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i trofei e tutto quello che trovi nelle mappe vale per entrambi, la coop è molto semplice e non soffre di problemi di lag nel nostro caso, per accedere vai al menú con la voce unisciti a partita degli amici e puoi accedere quando vuoi, lui però deve arrivare al checkpoint per farti entrare.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Fantastico, grazie. Finalmente una cosa rapida ed indolore!

Forse ho convinto il mio socio con cui stiamo cercando di portare avanti MHW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, grazie. Finalmente una cosa rapida ed indolore!

Forse ho convinto il mio socio con cui stiamo cercando di portare avanti MHW...

Convincilo perché é davvero divertente. Oltretutto noi abbiamo fatto parecchie run "Avventura" (c'è modalità Campagna completa e Avventura dove giochi una location a tua scelta) e ogni volta trovavamo equipaggiamenti diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...