Barbonata senza senso. Fecero la stessa cosa con FF7 remake ma dopo la shitstorm la resero disponibile per tuttiJimbo colpisce ancora.
La versione nel plus dei RE non permette l'upgrade a gratis.
![]()
Barbonata senza senso. Fecero la stessa cosa con FF7 remake ma dopo la shitstorm la resero disponibile per tuttiJimbo colpisce ancora.
La versione nel plus dei RE non permette l'upgrade a gratis.
![]()
3000 sono gli euro che ti servono per farlo girare meglio di Ps5 e sex?Aggiungete la tag pc. E 3000![]()
Non l'avevo aggiunta perché pensavo che su PC già ci fossero queste opzioni.Aggiungete la tag pc. E 3000![]()
RE 2 è così tosto da platinare? E il primo? Vorrei iniziare questa impresaAutopoppati quelli di RE2 che figata ahahahah pensavo uscissero tutti uno dietro l'altro come su PS4 invece mi ha dato un oro e poi subito il platino, fatta anche una run con filmati annessi per vedere e come dico sempre su PS5 è tutto troppo più bello pulizia visiva impeccabile, 60 di scolpiti nella roccia ho tolto subito il RT visto che leggo da qualche oscillazione se no, Dual Sense anche se ovviamente sfruttato più che altro per puntamento e sparo e i led per la salute fa sempre piacere finito Leon A 1 ora e 35 senza saltare nulla me lo ricordavo ancora a menadito e niente giocato cosi perfetto voto veramente 10 è una roba stupenda, il 4 che sarà cosi già sbavo. Stasera mi piallo il 3, il 7 non so ripeto mi piacciono comprero i DLC dell'8, ma per me i RE sono in terza
Se lo fai legit come ho fatto io è tostarello per i rank S e la diff estrema se compri il pacchetto che ti sblocca TUTTO lanciarazzi infinito etc.. passeggi sul gioco.. Io il lanci l'ho sbloccato finendolo a inferno appunto con rank S un DITO NEL CULO sta a te idem RE3 stessa cosa... A dirla tutta sono stato "obbligato" legit visto che questi pack sono uscito mesi dopo XD giocone CLAMOROSO il 2 per me è una bomba il 3 pur coi tagli è sempre un gran gioco..Se non vuoi impazzire compra il pack costa 5€ mi pare e non ce nulla di male se invece vuoi una bella sfida legit è la via, ma non è facilissimoRE 2 è così tosto da platinare? E il primo? Vorrei iniziare questa impresa![]()
E molto figo anche il 3 checche si continua a dire che hanno fatto un lavoro pessimo si vero hanno tagliato alcune parti, ma è un signor RE e giocoIniziato il 3 finalmente ieri notte che non riuscivo a dormire (sì ho uno strano modo di combattere l'insonnia) bello bello, atmosfera a pacchi
![]()
Il problema è che mentre in RE2 hai 4 campagneE molto figo anche il 3 checche si continua a dire che hanno fatto un lavoro pessimo si vero hanno tagliato alcune parti, ma è un signor RE e gioco
Esatto anche se al netto tutte quelle varianti sono mezze inutili parlo di A B etc... Il 3 hanno sbagliato a segare la torre dell'orologio almeno quella potevan lasciarla il parco col vermone invece era orrendo anche all'epoca. Di contro qui l'Ospedale con Carlos è spettacolareIl problema è che mentre in RE2 hai 4 campagne
Leon A
Leon B
Claire A
Claire B
In RE 3 c'è una sola campagna e la rigiocabilità è molto più limitato. Ma questo già dai tempi di PS1
Non è nemmeno malvagia l'illuminazione ambientale, ma se per averla mi ritrovo segato quasi tutti i riflessi allora nient.Le prestazioni con RT attivo su RE2 sono ridicole. E in molti punti il gioco si vede pure peggio. Era meglio se non lo mettevano proprio
![]()