PS5 Series X PC Resident Evil 2, 3, 7 Next-Gen confermati! Upgrade gratuiti!

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
468
Punteggio
83
Jimbo colpisce ancora.
La versione nel plus dei RE non permette l'upgrade a gratis.

:roll3:
Barbonata senza senso. Fecero la stessa cosa con FF7 remake ma dopo la shitstorm la resero disponibile per tutti

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
Autopoppati quelli di RE2 che figata ahahahah pensavo uscissero tutti uno dietro l'altro come su PS4 invece mi ha dato un oro e poi subito il platino, fatta anche una run con filmati annessi per vedere e come dico sempre su PS5 è tutto troppo più bello pulizia visiva impeccabile, 60 di scolpiti nella roccia ho tolto subito il RT visto che leggo da qualche oscillazione se no, Dual Sense anche se ovviamente sfruttato più che altro per puntamento e sparo e i led per la salute fa sempre piacere finito Leon A 1 ora e 35 senza saltare nulla me lo ricordavo ancora a menadito e niente giocato cosi perfetto voto veramente 10 è una roba stupenda, il 4 che sarà cosi già sbavo. Stasera mi piallo il 3, il 7 non so ripeto mi piacciono comprero i DLC dell'8, ma per me i RE sono in terza

• Like
Reactions: Romaeterna47

Metalinside

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
318
Punteggio
63
Autopoppati quelli di RE2 che figata ahahahah pensavo uscissero tutti uno dietro l'altro come su PS4 invece mi ha dato un oro e poi subito il platino, fatta anche una run con filmati annessi per vedere e come dico sempre su PS5 è tutto troppo più bello pulizia visiva impeccabile, 60 di scolpiti nella roccia ho tolto subito il RT visto che leggo da qualche oscillazione se no, Dual Sense anche se ovviamente sfruttato più che altro per puntamento e sparo e i led per la salute fa sempre piacere finito Leon A 1 ora e 35 senza saltare nulla me lo ricordavo ancora a menadito e niente giocato cosi perfetto voto veramente 10 è una roba stupenda, il 4 che sarà cosi già sbavo. Stasera mi piallo il 3, il 7 non so ripeto mi piacciono comprero i DLC dell'8, ma per me i RE sono in terza
RE 2 è così tosto da platinare? E il primo? Vorrei iniziare questa impresa :roll3:

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
RE 2 è così tosto da platinare? E il primo? Vorrei iniziare questa impresa :roll3:
Se lo fai legit come ho fatto io è tostarello per i rank S e la diff estrema se compri il pacchetto che ti sblocca TUTTO lanciarazzi infinito etc.. passeggi sul gioco.. Io il lanci l'ho sbloccato finendolo a inferno appunto con rank S un DITO NEL CULO sta a te idem RE3 stessa cosa... A dirla tutta sono stato "obbligato" legit visto che questi pack sono uscito mesi dopo XD giocone CLAMOROSO il 2 per me è una bomba il 3 pur coi tagli è sempre un gran gioco..Se non vuoi impazzire compra il pack costa 5€ mi pare e non ce nulla di male se invece vuoi una bella sfida legit è la via, ma non è facilissimo

• Like
Reactions: Metalinside

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
3,686
Punteggio
113
Iniziato il 3 finalmente ieri notte che non riuscivo a dormire (sì ho uno strano modo di combattere l'insonnia :asd:) bello bello, atmosfera a pacchi :sisi:

• Like
Reactions: Onezero

Kojima_San

Principiante
Iscritto dal
6 Marzo 2020
Reazioni
213
Punteggio
43
c'è poco da fare , i Resident Evil giocati in estate hanno tutto un altro sapore( migliore ) , sarà forse che da piccolo li giocai in questa stagione , ma l'estate per me è la stagione loro

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
237
Punteggio
43
Superare la stronza all'inizio nel 7 a difficile si sta rivelando una rogna come quando giocato su PS4.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Su PC hanno rimosso tutto, sono tornati alle versioni pre aggiornamento

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,100
Punteggio
113
Su pc il RT da problemi su diverse configurazioni. A me ha detto culo. Con i driver usciti ieri addirittura le prestazioni sono aumentate.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
Iniziato il 3 finalmente ieri notte che non riuscivo a dormire (sì ho uno strano modo di combattere l'insonnia :asd:) bello bello, atmosfera a pacchi :sisi:
E molto figo anche il 3 checche si continua a dire che hanno fatto un lavoro pessimo si vero hanno tagliato alcune parti, ma è un signor RE e gioco

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
E molto figo anche il 3 checche si continua a dire che hanno fatto un lavoro pessimo si vero hanno tagliato alcune parti, ma è un signor RE e gioco
Il problema è che mentre in RE2 hai 4 campagne

Leon A
Leon B
Claire A
Claire B

In RE 3 c'è una sola campagna e la rigiocabilità è molto più limitata. Ma questo già dai tempi di PS1

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Anthonuccio

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
Il problema è che mentre in RE2 hai 4 campagne

Leon A
Leon B
Claire A
Claire B

In RE 3 c'è una sola campagna e la rigiocabilità è molto più limitato. Ma questo già dai tempi di PS1
Esatto anche se al netto tutte quelle varianti sono mezze inutili parlo di A B etc... Il 3 hanno sbagliato a segare la torre dell'orologio almeno quella potevan lasciarla il parco col vermone invece era orrendo anche all'epoca. Di contro qui l'Ospedale con Carlos è spettacolare

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,070
Punteggio
113
I caricamenti per DIO e dal video uno dice ma si quanto sei li che giochi fanno una fottuta differenza

1 secondo e 73 su PS5, 33 su PS4 _ è più veloce di tutti la PS5 anche del PC e series X, 60 sono di granito quello che vorrei sempre io poi se si vuole col VRR andare oltre o altro bene venga. Dio che bel giocare MAI PIU' 30 entra nel partito del Neme del MAI PIU' 30.. MAI

Ultima modifica:

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
Le prestazioni con RT attivo su RE2 sono ridicole. E in molti punti il gioco si vede pure peggio. Era meglio se non lo mettevano proprio

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Le prestazioni con RT attivo su RE2 sono ridicole. E in molti punti il gioco si vede pure peggio. Era meglio se non lo mettevano proprio

Non è nemmeno malvagia l'illuminazione ambientale, ma se per averla mi ritrovo segato quasi tutti i riflessi allora nient.
Specifico che sono di gran lunga migliori anche le ombre ma bilanciado i pro e i contro visivamente la versione in 4k 60fps con hdr (ben bilanciato) è decisamente più di impatto di quella con il Raytracing.

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,288
Punteggio
113
Si purtroppo con la modalità RT è un po' strano il risultato comparato a quello senza RT

Oltre alla questione framerate, che sia in RE2 che in RE3 ha momenti di incertezza

In RE7 da quel che ho visto fino ad ora non ho notato particolari incertezze lato FR (con RT) ma dovrei vedere il resto della campagna