Che ansia il Nemesis, non c’ho più l’età … datemi un c.o di lanciamissili.
Io avevo tutto sbloccato LEGIT ho passeggiato come sempre su tutto il Nemesis pero resta infame anche a normale che ti fa la schivata sul missile e si avvicina di botto, ma lo becchi a diff inferno è un missile arriva in un nano secondo a prenderti na roba illegale.. Cmq ripeto per me RE3 con tutto che piu che remake come il 2 è un po un reimagine è tanta roba uguale. Corto SI? Tanto piu del due facendo ovviamente solo un LEON A NO... 1 ora e 32 minuti rushando il 2, 1 ora e 20 il 3 quindi tutta sta longevità della madonna del 2 boh e ripeto prendendo solo LEON A se mi faccio AB e AB di Claire ovvio dura 4 volte tanto...Che ansia il Nemesis, non c’ho più l’età … datemi un c.o di lanciamissili.
Ho visto l'analiisi di DF, pare che in RE3 il RT faccia un lavoro parecchio migliore rispetto al 2 e il framerate è pure un pò più stabile. Magari li lo provo
Notare anche come DF segnala che la risoluzione è la stessa per PS5 e Serie X in tutte le modalità, mentre l'analistadebox millantava presunte risoluzioni superiori (minime) di Serie X
in verità anche nx gamer ha fatto notare che sulla ps5 non è 4k nativo come sulla xbox sx anche se sulla ps5 gli manca veramente poco per il 4k nativo in RT.Ho visto l'analiisi di DF, pare che in RE3 il RT faccia un lavoro parecchio migliore rispetto al 2 e il framerate è pure un pò più stabile. Magari li lo provo
Notare anche come DF segnala che la risoluzione è la stessa per PS5 e Serie X in tutte le modalità, mentre l'analistadebox millantava presunte risoluzioni superiori (minime) di Serie X
Nessuno è 4K nativo, sono tutti 4k checkerboardin verità anche nx gamer ha fatto notare che sulla ps5 non è 4k nativo come sulla xbox sx anche se sulla ps5 gli manca veramente poco per il 4k nativo in RT.
vero ma la ps5 scende molto piu spesso sotto i 4k rispetto alla xbox sx, sulla sx i cali sono talmente sporadici che si puo devinire 4k nativo, comunque c'è da dire che in RE2 hanno fatto un pessimo lavoro in fatto di prestazione e RT, su RE 3 e 7 non solo il framerate è migliore ma RT è meglio implementato, penso che una patch per sistemare le cose in RE2 è obbligatoria.Nessuno è 4K nativo, sono tutti 4k checkerboard
L'ho finito ieri su ps5 re2, non c'è nessun calo di risoluzione visibile a occhio nudo, e anche gli screen comparativi che ho fatto tra le varie modalità hanno la stessa identica risoluzione di quella a 60fps che è fissa a 2160p check anche secondo l analistaproxbox... Che poi la differenza più sensibile pad alla mano rispetto alla vecchia versione è il feedback sui grilletti del dualsense, ma questo l analista non lo dicevero ma la ps5 scende molto piu spesso sotto i 4k rispetto alla xbox sx, sulla sx i cali sono talmente sporadici che si puo devinire 4k nativo, comunque c'è da dire che in RE2 hanno fatto un pessimo lavoro in fatto di prestazione e RT, su RE 3 e 7 non solo il framerate è migliore ma RT è meglio implementato, penso che una patch per sistemare le cose in RE2 è obbligatoria.
Devo dire che il global illumination cambia totalmente la resa dei materiali, c'è una bella differenza tra il prima e dopo la patch next gen.
beh cala a 2016 contro i 2160 nativi, è davvero troppo poco per notare una differenza a occhio nudo.L'ho finito ieri su ps5 re2, non c'è nessun calo di risoluzione visibile a occhio nudo, e anche gli screen comparativi che ho fatto tra le varie modalità hanno la stessa identica risoluzione di quella a 60fps che è fissa a 2160p check anche secondo l analistaproxbox... Che poi la differenza più sensibile pad alla mano rispetto alla vecchia versione è il feedback sui grilletti del dualsense, ma questo l analista non lo dice
Se calano calano entrambe. Se poi volete credere all'analistadibozz che spacciava halo infinite per 4k nativo in modalità 120fps fate pure ma aspettatevi tante cantonatebeh cala a 2016 contro i 2160 nativi, è davvero troppo poco per notare una differenza a occhio nudo.
Anche RE3 era molto breve, lo terminavi anche in un’1h 47m, inoltre nel remake è vero che hanno tolto la torre dell’orologio e tre enigmi ma è anche vero SPOILERIo avevo tutto sbloccato LEGIT ho passeggiato come sempre su tutto il Nemesis pero resta infame anche a normale che ti fa la schivata sul missile e si avvicina di botto, ma lo becchi a diff inferno è un missile arriva in un nano secondo a prenderti na roba illegale.. Cmq ripeto per me RE3 con tutto che piu che remake come il 2 è un po un reimagine è tanta roba uguale. Corto SI? Tanto piu del due facendo ovviamente solo un LEON A NO... 1 ora e 32 minuti rushando il 2, 1 ora e 20 il 3 quindi tutta sta longevità della madonna del 2 boh e ripeto prendendo solo LEON A se mi faccio AB e AB di Claire ovvio dura 4 volte tanto...