Vai al contenuto

Resident Evil 4 | Gameplay Trailer | Oculus Quest 2


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=d3Qmy0tHjxo:30

 

Come ammazzare la Realtà Virtuale.

 

Su un pc adeguato e con Rift puoi farci cose dell'altro mondo, vedi Alyx e... basta perchè pare che non ci hanno più provato.

Facebook invece preferisce spingere il Quest 2 (che è una schifezza stand alone) con i giochi di vent'anni fa in inspiegabile esclusiva :|

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una conversione ottima...

Che ha che non va?

 

P.S.

Di Oculus Quest 2 ne parlano bene proprio tutti comunque...

Che è esclusiva per Quest 2

 

non ne conosco uno che ne parla bene.

(semplicemente devi non aver mai provato il Rift / avere un pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che è esclusiva per Quest 2

 

non ne conosco uno che ne parla bene.

(semplicemente devi non aver mai provato il Rift / avere un pc)

Ahhh!

Vabbé, immagino che sia un esclusiva temporale... certo con un'esclusiva del genere non ci spingi le vendite di quel visore, quindi c'è da chiedersi perché investirci...

Comunque io a 10 euro su PSVR2 lo prenderei anche... credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=d3Qmy0tHjxo:30

 

Come ammazzare la Realtà Virtuale.

 

Su un pc adeguato e con Rift puoi farci cose dell'altro mondo, vedi Alyx e... basta perchè pare che non ci hanno più provato.

Facebook invece preferisce spingere il Quest 2 (che è una schifezza stand alone) con i giochi di vent'anni fa in inspiegabile esclusiva :|

Ti posso chiedere come mai dici che è una schifezza Quest 2 ?

Domanda senza polemica giuro, ero interessato all'acquisto e vorrei capire bene su dove orientarmi ( tenendo conto che lo userei attaccato al PC )

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è esclusiva per Quest 2

 

non ne conosco uno che ne parla bene.

(semplicemente devi non aver mai provato il Rift / avere un pc)

Io ti diro.... In realtá e meno peggio di quello che pensi... Giocare in tutta liberta senza cavo e senza l ausilio di un hardware esterno, paga molto in termine di fruibilita e di friction factor, e ti assicuro che molte persone preferiscono giocare cosi sacrificando la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere come mai dici che è una schifezza Quest 2 ?

Domanda senza polemica giuro, ero interessato all'acquisto e vorrei capire bene su dove orientarmi ( tenendo conto che lo userei attaccato al PC )

Il quest è una versione “economica” rispetto a farsi rift e un pc che lo regga.

 

se hai un buon pc è intendi giocare via cavo vai assolutamente sul Rift :sisi:

 

il quest ha l’unico vantaggio di essere stand alone, quindi fruibile da chi non ha un po’ decente e chi vuole giocare “wireless”.

Puoi collegarlo al pc (comprando un cavo costosissimo peraltro) ma non avresti comunque le stesse performance.

 

purtroppo Facebook ora spinge questo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Maledetto Quest 2 :tsk:

[automerge]1634930382[/automerge]

Quanto mi fanno cagare le mani che volano 😓

Credo che solo Alyx e Walking Dead abbiano superato questo annoso problema :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere come mai dici che è una schifezza Quest 2 ?

Domanda senza polemica giuro, ero interessato all'acquisto e vorrei capire bene su dove orientarmi ( tenendo conto che lo userei attaccato al PC )

Il quest 2 non è male e se hai un pc potente puoi usarlo anche con il cavo attaccato oppure in remoto e giocare alyx e altri titoli pc.

 

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...