PS5 UFFICIALE Returnal - 30 Aprile 2021

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
357
Punteggio
83
E niente, al secondo bioma crepo sempre. :faccinaRh:

Mi confermate che attivare il ricostruttore al primonbioma non serve a una mazza se crepi nel secondo?
Se trovo il portale per il secondo bioma ed ho un'arma di livello basso, mi consigliate comunque di passare al secondo?
Il ricostrucoso vale solo per il bioma in cui sei, una volta che passi a quello successivo lo perdi

• Like
Reactions: Kintaro Oe

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
E niente, al secondo bioma crepo sempre. :faccinaRh:

Mi confermate che attivare il ricostruttore al primonbioma non serve a una mazza se crepi nel secondo?
Se trovo il portale per il secondo bioma ed ho un'arma di livello basso, mi consigliate comunque di passare al secondo?
Confermo tutto.
Il rigeneratore serve solo per il livello in corso.
Cercare l’arma buona nel bioma precedente è fondamentale una perdita di tempo.

l’unica cosa che puoi fare è farmare soldi e se ti dice culo comprare la statuetta dell’astronauta, altrimenti vai spedito al bioma 2.

il 2 è il più facile del gioco una volta che ci hai preso le misure,
Arrivato al boss potrai skippare mezzo livello…

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kintaro Oe

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Arrivato a metà terza vita del boss, era stata una run perfetta, con ricostruttore attivo, astronauta, Vuoto Implacabile a lv.8... ma non son riuscito a batterlo.

Domani è un altro ciclo. :doubt:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Arrivato a metà terza vita del boss, era stata una run perfetta, con ricostruttore attivo, astronauta, Vuoto Implacabile a lv.8... ma non son riuscito a batterlo.

Domani è un altro ciclo. :doubt:
Il secondo boss è rognoso ma ci ho messo meno del primo.
Poi preparati che il bioma 3 è l'inferno :D

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Il secondo boss l'ho tirato giù al primo tentativo con vuoto implacabile, per me la parte piu' facile di tutto il gioco, poi mi sono scontrato con il terzo bioma che mi ha riportato immediatamente con i piedi per terra.... :asd:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ao, ragazzi, ho sempre detto che nei giochi action-oriented sono una pippa colossale.
Mi son fatto fottere dal flusso lumiscenza blu che spara nella terza fase... Non ho capito se devo saltarlo via o basta scattarci dentro.

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Alla fine ho abbattuto il fistone, c'ho messo almeno 15 tentativi. La run dove son riuscito ad abbatterlo avevo vita al 180%, una fiala grande, 3 stimolanti neutri (10 secondi di rallentamento) ed ero armato di vuoto lv.9...

Fortuna si sblocca il rampino che aggiunge parecchio dinamismo ed esplorazione e rompe la monotonia.

Non male la Cittadella, vediamo quando arrivo al boss...

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Preparati a conoscere il vero odio per quei cosi che volano armati di missili...

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,878
Punteggio
113
L'ho preso anche io. Che il signore me la mandi buona altrimenti mi sa che lo farò scendere spesso a bestemmioni:sisi:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
L'ho preso anche io. Che il signore me la mandi buona altrimenti mi sa che lo farò scendere spesso a bestemmioni:sisi:
Bravo Jotty, almeno ci confrontiamo... o quantomeno ci ammazziamo i nostri cadaveri infetti a vicenda! :sisi:
Ieri non ho giocato, oggi riprendo la marcia nel 3° bioma.

• Like
Reactions: Jotaro80