Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

Bravo Rh per il video..........Vi segnalo un altro video di oggi col Narrative Director sul Ciclo, visibile su Ps5 nella tendina o sul canale Housemarque di youtube , è il video blog 4 ........guardatelo xchè parla a fondo del Pianeta e del Ciclo :approved: :approved: :approved: :approved:

[automerge]1618415438[/automerge]

My game:love::love::love::love::love::love::love:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Bravo un altro adepto che dovrò risarcire...

 

Non ho capito a cosa ti riferisci, ma i soldi non si rifiutano mai, quindi risarcisci :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene tanti D1 , ora spero nn abbiano fatto cavolate e le rece nn scrivano caxxate xchè è Housemarque e nn ND o SM ...un pò come fecero con Bend ...mentre ora tt a volere il 2 gioco su Pc ...redazioni indegnate ecc....cmq nuovo Vlog , numero 5 col Director del gioco sui nemici , su Ps5 nei video. :love: :love: :love: :love:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Sono un turbinio di impressioni curiose.

 

Partiamo da alcuni plausi che si notano subito:

1) la leggibilità della mappa è tanta roba :hail:

2) fluidità e dettagli che sulle prime spiazzano perché non te le aspetti.

3) HDR e raytracing che rendono il tutto ancora più appagante visivamente parlando.

 

Il gioco sembra bello complesso ma risulta comprensibile e non lascia molti margini di fraintendimento (almeno sulle prime) quindi capirete bene quando un potenziamento è permanente e quando no perché semplicemente ve lo scrive.

Di tanto in tanto incapperemo in una sorta di negozio/fabbrica che ci permette di spendere i crediti accumulati in perk specifici.

 

L'aspetto che più mi ha colpito del gioco dal punto di vista dell'art design, è la commistione tra tradizioni terrestri e futurismi alieni.

 

Alcune cose vi porteranno alla mente concetti di stampo preistorico, altri aspetti ritualeggianti tipici di druidi e sciamani, il tutto però traslato in un contesto alieno a tinte dark, è veramente molto curioso il feeling che da, molto diverso da un dead space se volessimo forzare un confronto. Il tutto condito da musiche non invasive ma di ottimo livello e dai feedback del pad che sono veramente fighi quando serve ma meno pressanti di quanto ci si aspetti in altri frangenti, quel tanto che serve a enfatizzare momenti particolari.

 

Per ora sono piacevolmente colpito, ora ci dormo un po' su e domani riprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un'oretta ed è veramente bello, graficamente e artisticamente é fatto molto bene, la fluidità è pazzesca, almeno fino a dove sono arrivato rimane inchiodato a 60 fps con tanta roba a schermo come out solo Housemarque sa fare, per l'audio sto usando le platinum 3D ed è mostruoso.

Il gameplay è la summa di tutti i giochi Housemarque, bello, frenetico e difficile al punto giusto per me.

La storia sembra abbastanza interessante ma sono ancora agli inizi per giudicare.

 

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che ha colpito di più è l’uso del pad.

Senti nelle mani anche i fulmini in lontananza... ma non è una cosa che si racconta, va provato.

Anche il sistema di fuoco secondario che su carta mi sembrava complicatissimo pad alla mano ti viene solo da chiederti perché nessuno ci aveva mai pensato prima è come si fa a tornare indietro da oggi.

 

il gioco di per se è spiazzante, devo ancora entrare bene nel meccaniche ma è chiaro che è più un nex machina che non un Souls.

Il core arcadone è rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è sempre un gioco che muori di continuo e devi ripetere mille volte le stesse cose per andare avanti?

Io provai Dark Souls 3 (più che provai, ero a 2/3 di gioco su pc) ma credo sia stato uno dei giochi che meno mi sono piaciuti nella mia vita, forse il peggiore in assoluto.

Se pure questo è così non mi guardo nemmeno le recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è sempre un gioco che muori di continuo e devi ripetere mille volte le stesse cose per andare avanti?

Io provai Dark Souls 3 (più che provai, ero a 2/3 di gioco su pc) ma credo sia stato uno dei giochi che meno mi sono piaciuti nella mia vita, forse il peggiore in assoluto.

Se pure questo è così non mi guardo nemmeno le recensioni.

Ni

Attenzione non è un Souls like, l’anima del gioco rimane arcadone Made in HouseMarque.

Molto più Nex Machina che non Dark Souls.

L’unica cosa è che ha i livelli generati automaticamente quindi sempre diversi.

Tenete presente qualcosa tipo Binding of Isaac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Nooo stavo per battere il primo bosso al primo tentativo.gli mancavano 2 colpi.

 

Cmq returnal è la figata,pare un esperienza sensoriale,si sente ogni cosa tra pad e audio :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi piace come si sviluppa una volta perlustrata tutta l'aria.

Con due secondi torni alla boss flight, prima me la esploravo e ci mettevo un secolo, anche il capire un po' a cosa sarei andato incontro dietro le varie tipologie porte era fonte di rallentamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ho preso estrema confidenza con la prima zona, poi arrivo alla seconda e ho i traumi, mi sbatto e arrivo al secondo boss, se ci mettevano i titoli di coda per me andava anche bene, invece sono crepato male quando ormai era all'ultima barra di vita T_T

 

Lo sognerò stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...