Vai al contenuto

Returnal: Atropos


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Mio gioco :lovers: :lovers: :lovers: :lovers: :lovers: :lovers: :lovers: niente Returnal allo SOP domani....30 aprile arriva presto...mi sà che se è come credo 200 ore e più ci farò:approved::clap:

io spero non ci sia nel sop di domani se hanno droppato oggi il trailer:asd:

 

 

80 euro non glieli darei mai , non mi attira proprio:nono2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero non ci sia nel sop di domani se hanno droppato oggi il trailer:asd:

 

 

80 euro non glieli darei mai , non mi attira proprio:nono2:

Sono mesi che me lo dici :asd: :asd: :asd: ma è il Mio Gioco....Tu piuttosto cambia idea che è una bomba , vedrai:popcorn:

[automerge]1614185923[/automerge]

Bel video, mi piacerebbe proprio vedere una giusta alternanza tra fasi shooter e queste piu’ riflessive.

 

Comunque a questo punto direi di toglierlo dall elenco dei possibili presenti allo SoP di domani.

Ovviamente 1 in meno dei 10 ....spero solo che nn abbiano tolto spazio a un video più lungo di Returnal per un indie del cazzo:approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Mi ricorda Stargate...Prometheus.

 

L'atmosfera sembra esserci, anche un buon impianto narrativo...lo si recupera usato o in forte sconto. Però per me non è un gioco da day one convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto.pochi giorni dopo esce re8 village,a fine maggio far cry 6 e per il 23 aprile ho preordinato judgement in versione ps5.diciamo che sono apposto per un bel pezzo.non conteggio gli arretrati....e ho da farmi wasteland 3 che e’ finalmente subbato ita...

Si aspetta e lo si prende dal cestone a 20/30 euri

Comunque interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ditemi che il trailer l'hanno fatto col codice del 2018, perché tecnicamente è imbarazzante :asd:

 

Però a scenari è affascinanti, e il rimorchio ha indicato che non è tutto spara spara... E poi un'eroina coi reaumatismi è impagabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che il trailer l'hanno fatto col codice del 2018, perché tecnicamente è imbarazzante :asd:

 

Però a scenari è affascinanti, e il rimorchio ha indicato che non è tutto spara spara... E poi un'eroina coi reaumatismi è impagabile!

E' sempre housemarque che faceva pixeljunk shotter eh, e gli hanno fatto fare un gioco ''big''.

 

Fosse il lato tecnico il problema (cioè a me solo non attira e la protagonista è di un anonimo disarmante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detrattori...ha un atmosfera pazzesca! Sembra di stare in Prometheous..graficamente negli scontri fa paura x quello che muove a 60...x l esplorazione è normale Next agli inizi ....The Medium è da 360 graficamente se qst è brutto

[automerge]1614244818[/automerge]

Questo senza troppi problemi rivelerà un gran gioco.

Underdog 2021.

Pure per me ...però poi vedo che almeno qui solo io lo compro il d1 cazzo! Nn ci sono giochi Next, ne esce 1 che pare figo, hai la Ps5 e lo aspetti sul plus o a 20 euro ? Cioè nn dico compratelo a 80...nn ne compro manco io 1 a 80 ...ma ci son possibilità di prenderlo in 2 fisico o meglio DD o Amazon a 59

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Detrattori...ha un atmosfera pazzesca! Sembra di stare in Prometheous..graficamente negli scontri fa paura x quello che muove a 60...x l esplorazione è normale Next agli inizi ....The Medium è da 360 graficamente se qst è brutto

[automerge]1614244818[/automerge]

 

Pure per me ...però poi vedo che almeno qui solo io lo compro il d1 cazzo! Nn ci sono giochi Next, ne esce 1 che pare figo, hai la Ps5 e lo aspetti sul plus o a 20 euro ? Cioè nn dico compratelo a 80...nn ne compro manco io 1 a 80 ...ma ci son possibilità di prenderlo in 2 fisico o meglio DD o Amazon a 59

Per quanto mi riguarda nessun gioco vale più di 50€, figuriamoci 80€. Unica mia eccezione è stata Tsushima a 60€.

 

... comunque non ho PS5, quindi al momento non mi tange a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...