Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Probabilmente sarà il primo gioco che prenderò 😁 sempre che non si riveli una porcheria ovviamente.

Prega che non ci sia il tabellone dei punteggi stavolta 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Onesto, anche volendogli dare una possibilità più di 19 euro non spenderei.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Il genere mi interessa, ma c‘è qualcosa dentro di me che mi dice questo è un indie pompato a bestia e lo metto nella categoria dei giochi > 20€ (limite mio eh), il prezzo del ticket pieno secondo me è stato un errore di valutazione da parte di Sony a questo giro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il genere mi interessa, ma c‘è qualcosa dentro di me che mi dice questo è un indie pompato a bestia e lo metto nella categoria dei giochi > 20€ (limite mio eh), il prezzo del ticket pieno secondo me è stato un errore di valutazione da parte di Sony a questo giro....
Credimi, ho la stessa identica sensazione.

Non so bene perché, ma mi da l'impressione di essere "abbellito" piuttosto che un titolo tripla A.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miscredenti ...ho visto ogni dev interview...qst sarà il gioco che farà fare il salto di qualità ad Housemarque :approved:

[automerge]1616750859[/automerge]

RH era il mio Topic quello ufficiale con tt lo sforzo profuso :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: maledetto ospedale che mi fa allontanare gg o mesi

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto Returnal parte dalla passione del team per Alien , la scrittura è iniziata 6 anni fa , lo sviluppo 4, il gioco è sempre stato pensato per la Next gen per gli SSD , Housemarque ha già idee per un seguito più complesso ma dipenderà dalle vendite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ha 700 pagine di stesura storia....il director ha detto che avrà molta storia,lore, ecc.....è un rogue stile Hades con una marea di roba extra fight ...nn Dead Cell in 3D....occhio che lo stan provando degli youtuber Americani e Inglesi e han detto che è pazzesco in tutto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...