Ricerca membri staff (moderatori, eventuali newser, ecc)

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,028
Punteggio
113
Mi offro come vostro capo,

1) mi basta uno stipendio minimo
2) no weekend
3) ferie ad Agosto che ci sono le zanzare e mi stresso
4) potere di ban su chiunque non ineggi al ritorno della bandiera rosso bianca

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,919
Punteggio
113
Mi offro come vostro capo,

1) mi basta uno stipendio minimo
2) no weekend
3) ferie ad Agosto che ci sono le zanzare e mi stresso
4) potere di ban su chiunque non ineggi al ritorno della bandiera rosso bianca
La lega est ha già il suo esponente @Kintaro Oe , nella lega ovest purtroppo abbiamo finito momentaneamente le tessere di iscrizione mi spiace .

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
La lega est ha già il suo esponente @Kintaro Oe , nella lega ovest purtroppo abbiamo finito momentaneamente le tessere di iscrizione mi spiace .
Perché ti nascondi dietro le mie spalle, dillo chiaro e tondo che detesti il @Ranger Rosso e che avresti preferito quella mezzasega del Blu... che vigliaccata proprio. :nono:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Disponibile per il ruolo di moderatore, sperando di poter dare una mano e di gestire al meglio i problemi e le discussioni.
Visto che siamo in un forum di videogiochi vi lascio la scheda tecnica del mio personaggio moderatore. :sisi:

Personalità:
Caparbio, temerario, incorruttibile, propositivo!

Elemento:
Vento

Linea di moderazione:
1) Dare la precedenza al dialogo, evidenziando quel che secondo il mio giudizio non sta funzionando;
2) Dare la precedenza alla cancellazione di parole/frasi/interi post che si allontanano dalla discussione principale o che, a mio giudizio, nascondano provocazioni, offese o accanimenti verso altri utenti;
3) Cancellare/editare qualsiasi post vuoto o riempitivo che non dimostri il minimo interesse alla partecipazione di un topic, cercando di distinguere il post di un meme che vuol essere simpatico e goliardico da un post infantile che mostra zero interesse per la discussione e che rischia di scoraggiare altri utenti a parteciparvi;
4) A mali estremi, utilizzare il ban dalle singole discussioni, evitando la chiusura dei topic e promuovendo un dialogo pacifico ed allo stesso tempo scherzoso, lasciando agli utenti "trasgressori" la possibilità di migliorare la loro condotta partecipando in altri topic;
5) Visualizzare le segnalazioni valutando, caso per caso, i provvedimenti da applicare tenendo bene a mente i concetti di rispetto, civiltà e giocosità dei post incriminati;

Ideologia:
Un moderatore deve garantire in primis gli utenti, che sono il cuore pulsante del forum, migliorando l'ambiente rendendolo un posto sicuro e gioioso per tutti.

Motto:
Protettore degli utenti, al servizio degli utenti!

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,187
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Disponibile per il ruolo di moderatore, sperando di poter dare una mano e di gestire al meglio i problemi e le discussioni.
Visto che siamo in un forum di videogiochi vi lascio la scheda tecnica del mio personaggio moderatore. :sisi:

Personalità:

Elemento:
Vento

Linea di moderazione:
1) Dare la precedenza al dialogo, evidenziando quel che secondo il mio giudizio non sta funzionando;
2) Dare la precedenza alla cancellazione di parole/frasi/interi post che si allontanano dalla discussione principale o che, a mio giudizio, nascondano provocazioni, offese o accanimenti verso altri utenti;
3) Cancellare/editare qualsiasi post vuoto o riempitivo che non dimostri il minimo interesse alla partecipazione di un topic, cercando di distinguere il post di un meme che vuol essere simpatico e goliardico da un post infantile che mostra zero interesse per la discussione e che rischia di scoraggiare altri utenti a parteciparvi;
4) A mali estremi, utilizzare il ban dalle singole discussioni, evitando la chiusura dei topic e promuovendo un dialogo pacifico ed allo stesso tempo scherzoso, lasciando agli utenti "trasgressori" la possibilità di migliorare la loro condotta partecipando in altri topic;
5) Visualizzare le segnalazioni valutando, caso per caso, i provvedimenti da applicare tenendo bene a mente i concetti di rispetto, civiltà e giocosità dei post incriminati;

Ideologia:
Un moderatore deve garantire in primis gli utenti, che sono il cuore pulsante del forum, migliorando l'ambiente rendendolo un posto sicuro e gioioso per tutti.

Motto:
Why not? :perv:

• Like
Reactions: theVeth

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,028
Punteggio
113

Personalità:

Elemento:
Vento

Linea di moderazione:

Ideologia:

Motto:
Ottima copertura, complimenti.

• Haha

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,919
Punteggio
113
Mi sembra in gamba questo guaglione, hai la mia ascia.

Non hai messo l'allineamento al tuo personaggio peró non va bene, direi legale buono :sisi:

• Haha

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Posto formale rinuncia al ruolo di moderatore.

Credo che un utente come me, che ha difficoltà a rapprocciarsi con gli altri utenti ed a farsi capire (perche mi esprimo male o perché ad altri utenti non interessa discutere e capire ma etichettare) non sia adatto alla carica.

Se non riesco a mettere in pace gli animi nei miei confronti, arrivando al punto di creare disarmonia, non riuscirò a garantire nessuno.

Penso che a ricoprire questa tipologia di ruoli servano persone apprezzate e rispettate da tutto il gruppo, in modo che possano moderare senza che qualcuno pensi che ci siano interessi "personali" legati ad etichette e fazioni.

Grazie per l'opportunità.

• Sad
Reactions: Thenameless

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
299
Punteggio
63
Ma è per il ritorno della discussione covid nel topic dello spam?

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Tutti i moderatori sono schierati e nessuno piace a tutti. L’importante è che quando moderi metti da parte simpatie e preferenze… e mi pare che tu l’abbia fatto, quindi non vedo problemi.

• Like
Reactions: Cloud e Anthonuccio

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
932
Punteggio
113

Credo che un utente come me, che ha difficoltà a rapprocciarsi con gli altri utenti ed a farsi capire (perche mi esprimo male o perché ad altri utenti non interessa discutere e capire ma etichettare) non sia adatto alla carica.

Se non riesco a mettere in pace gli animi nei miei confronti, arrivando al punto di creare disarmonia, non riuscirò a garantire nessuno.

Penso che a ricoprire questa tipologia di ruoli servano persone apprezzate e rispettate da tutto il gruppo, in modo che possano moderare senza che qualcuno pensi che ci siano interessi "personali" legati ad etichette e fazioni.

Allora metti in calce: Si cercano moderatori altamente sonari.

Detto questo non mollare, ad avercene moderatori così...
In realtà anche il @Thenameless é in gamba, siete sempre stati abbastanza" moderati"

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,052
Punteggio
113
Mi offro come vostro leader supremo. Vi sarà garantita la libertà di parola, ogni volta che sarà allineata al pensiero unico da me imposto. L'invito a non ubbidire è un invito al permaban.

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,579
Punteggio
113

Nah come moderatore vai bene, spero di non averti urtato con i miei post.

Io non bandiere e faccio caciara con tutti se mi va, non mi frega niente chi è boxaro/sonaro e via dicendo, e lo stesso vale per essere amichevole o giocare insieme:teach:

E no, un moderatore non può e non dev'essere amico di tutti (su m.it penso che 3/4 dei mod stavano antipatici a tutti, tranne pochi eletti).

In ogni caso, io quando parlavo con te ignoravo proprio il fatto che eri mod, manco ci facevo caso quindi vai tranquillo:sisi:

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
su m.it penso che 3/4 dei mod stavano antipatici a tutti