Vai al contenuto

Ricerca membri staff (moderatori, eventuali newser, ecc)


Skymaster

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vi va, come scritto altrove, posso occupare l'area tecnologica (soprattutto smartphone)

Se ti metto mod di tech area e di smartphone va bene?

Peró non facciamola diventare un' area Apple centrica....

 

Anche perché essendo mod anche di là puoi traslocare quello che vuoi anche da là.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare il moderatore nel topic *Topic Ufficiale FC INTERNAZIONALE* se possibile, o comunque in Area Bar sport

Se qualcuno dà del testa di c. a qualcuno non va bene e se passi oltre, pensando che sia un' uscita goliardica non ci siamo. Lo devi capire.

Io ti volevo piú in area tech insieme a Ste, visto che di CPU e gpu te ne intendi, ma anche di smartphone.

Comunque decidi tu quale delle due aree vuoi.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzo di poter rendermi utile pure io per Bar Sport e l'eventuale futuribile sessione per telefilm, open space, cinema, lettura, musica, etc.

In quel caso ti faccio supermod cosí facciamo meglio oppure al limite vedo di creare la figura del moderatore globale di area. Vedo un po'.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare il moderatore nel topic *Topic Ufficiale FC INTERNAZIONALE* se possibile, o comunque in Area Bar sport

Se qualcuno dà del testa di c. a qualcuno non va bene e se passi oltre, pensando che sia un' uscita goliardica non ci siamo. Lo devi capire.

Io ti volevo piú in area tech insieme a Ste, visto che di CPU e gpu te ne intendi, ma anche di smartphone.

Comunque decidi tu quale delle due aree vuoi.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ok dammi la Tech area

 

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Se ti metto mod di tech area e di smartphone va bene?

Peró non facciamola diventare un' area Apple centrica....

 

Anche perché essendo mod anche di là puoi traslocare quello che vuoi anche da là.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Tranquillo, io sono molto androiano, ma tratterei il tutto con imparzialità come ho fatto di là

Contattate qualcuno per le tv smart tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...