E3 2021 Road to E3 2021 - A Summer of Games!

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
404
Punteggio
63
Il sito innominabile dice che Schreier ha detto che Starfield sarà mostrato all'E3 con data di uscita fine 2022

Tramite il podcast Triple Click, Jason Schreier - noto giornalista di Bloomberg e insider dell'industria - ha affermato che Starfield, l'atteso gioco di Bethesda, sarà mostrato durante la conferenza dell'E3 2021 di Microsoft Xbox. Inoltre, sarà indicata una data di uscita.

Secondo quanto riportato, pare che il gioco sarà disponibile verso la fine del 2022, quindi dovremo attendere ancora più di un anno prima di poter mettere le mani su Starfield. Ricordiamo anche che The Elder Scrolls 6 non sarà rilasciato prima di Starfield, quindi possiamo aspettarci "l'altro" gioco di Bethesda molto più avanti.

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Menomale che Schreir aveva detto "non vi dico la data, la lascio dire a Ms/Bethesda".

"La lascio dire".

Della serie, chi cazzo sei tu per anticipare una cosa simile...pallone gonfiato.

DJsparco

Casual Gamer
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
961
Punteggio
93
Menomale che Schreir aveva detto "non vi dico la data, la lascio dire a Ms/Bethesda".

"La lascio dire".

Della serie, chi cazzo sei tu per anticipare una cosa simile...pallone gonfiato.
si è messo anche a spoilerare parte degli annunci e3 che arriveranno a giorni,giusto per far capire che lui sa le cose prima.

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
si è messo anche a spoilerare parte degli annunci e3 che arriveranno a giorni,giusto per far capire che lui sa le cose prima.
Eh be certo, Spencer si è messo il suo libro Game Press sullo scaffale tra l'altro, se gli tira una mina a 3 giorni dalla data ufficiale al prossimo giro quel libro sparisce.

Gente come Cory Barlog e Druckmann mi sa che se lo incrociano lo spingono in strada al primo bus che passa. Che testa di c**** ste cose mi Fanno incendiare

• Like
Reactions: Cloud

DJsparco

Casual Gamer
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
961
Punteggio
93
Eh be certo, Spencer si è messo il suo libro Game Press sullo scaffale tra l'altro, se gli tira una mina a 3 giorni dalla data ufficiale al prossimo giro quel libro sparisce.

Gente come Cory Barlog e Druckmann mi sa che se lo incrociano lo spingono in strada al primo bus che passa. Che testa di c**** ste cose mi Fanno incendiare
Si è abbastanza una merda che cerca di stare sempre al centro dell'attenzione.

pilots2013

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,265
Punteggio
113
La conferenza è iniziata, trovate lo stream di Everyeye in home

Jarek_1995

Gamer Provetto
Iscritto dal
16 Luglio 2018
Reazioni
735
Punteggio
113
comunque adesso ho solo in mente il dualsense su DS

Eternal Gamer

Casual Gamer
Iscritto dal
6 Novembre 2020
Reazioni
331
Punteggio
63
Fino ad ora Death Stranding è l'unico interessante; il resto è solo robaccia multiplayer e un gestionale.

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,070
Punteggio
113
Momento gnocca :sisi:
Post automatically merged:

Lostark dovrebbe essere un arpg diablo style?

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
Mi fanno notare dalla regia il logo Playstation Studio prima del video di DS :book:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
Comunque è la prima volta che di COD fanno vedere una "season" invece del capitolo nuovo.... significativo