Multi Rogue Legacy 2

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113

Mi ero ripromesso di non comprare più roba in Early Access ma la curiosità ha avuto il sopravvento.
E' goty di quando mai uscirà :sisi:

Stesse meccaniche del primo, grafica più puccettosa, una marea di contenuti in più (e già si capisce dall'early).

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,156
Punteggio
113
Il primo era davvero bello bello una droga

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Quale notizia meravigliosa intercettano i miei occhi :eek:
Ah pensavo lo sapessi... è da un po’ che è in early.
La brutta notizia è che il prossimo aggiornamento è previsto per dicembre/gennaio e poi bho... non si quando arriverà la versione finale.

U

Utente cancellato 90

Guest
Purtroppo no, non tocco il PC da un bel po' ora che faccio mente locale.

Balmung

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
96
Punteggio
28
Il primo capitolo tra l'altro è uno dei 2 giochi gratuiti di questa settimana su Epic Store giusto dalle 17:00 di oggi fino a giovedì prossimo, se volete riscattarlo.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Bello, molto, però non ho capito se si può respeccare… perché mi convince poco quando parla di dover grindare se si “sbaglia” a investire punti nelle prime fasi.

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Bello, molto, però non ho capito se si può respeccare… perché mi convince poco quando parla di dover grindare se si “sbaglia” a investire punti nelle prime fasi.
Se non ricordo male ad un certo punto te lo fa fare, ma in realtà è abbastanza inutile proprio per come è strutturato il gioco.
Non ti fai una vera e propria “build”, aumenti energia e mana, ma a ogni morte ti assegna un pg con caratteristiche a caso.

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,156
Punteggio
113
Ma non esce su PS5? leggo sotto la review di IGN solo le series e PC _

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Ma non esce su PS5? leggo sotto la review di IGN solo le series e PC _
Classica frase di rito "non è prevista al momento" ma essendoci uscito il primo e avendo visto come va in questa gen lo do abbastanza per scontato.
Post automatically merged:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Vedo che sullo store xBox sarebbero 24€ ma è già scontato con -20% quindi 19.99 potrei pure prendere un buono di 10€ con i Rewards e pagarlo 10€…

Sono tentatissimo, il problema è che domani sarò via e lo sarò per un bel po’… riuscirei giusto a provarlo.

Vabbè lo prendo.
Post automatically merged:

Il primo non l’ho mai finito ma mi era piaciuto parecchio. Che poi è un mio problema con i rogue lite… mi ci drogo alll’inizio, arrivo al boss finale, lo metto in pausa un po’ e poi ci ho perso la mano e mi passa la voglia :asd:

Ultima modifica:

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
Del primo ho ricordi meravigliosi ero arrivato al NG++.....
Nel gioco base i nemici sparano proiettili.... nel ng+ i nemici sparano proiettili CHE SPARANO PROIETTILI.... nel ng++ i nemici sparano proiettili che sparano proiettili che sparano proiettili!!!! lì mi sono arreso

Avviato adesso il 2 con tre piacevoli sorprese:
  • non mi hanno cancellato i progressi della beta... cioè sì ma mi hanno lasciato i soldi quindi riparto da capo ma posso portare il castello già a livello 30
  • hanno aggiunto l'italiano!!!! non ci speravo...
  • il gioco mi riconosce il pad ps4 con tanto di simboli giusti a schermo

Ultima modifica:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Sono riuscito giusto a fare il tutorial, ottima prima impressione, bello il nuovo stile grafico, i comandi rispondono bene… purtroppo non posso dire altro e mi toccherà giocarlo più avanti…

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,812
Punteggio
113
sì il passaggio ad una grafica di questo secolo è apprezzato.
Comunque anche io lo devo mettere in pausa perchè ho 20 giochi iniziati e se ne comincio un altro poi non ne finisco nessuno :tsk:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Niente devo mettermi in testa che i rogue lite non fanno per me… troppo ripetitivi, ho bisogno di una progressione “vera” per essere appagato altrimenti mi rompo le scatole.

In questo caso specifico lo trovo davvero troppo dispersivo e farmoso.