Multi Rogue Legacy 2

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ci sto giocando solo io? :look:

Alla fine mi so intestardendo e sto andando avanti ma confermo che odio questo farming esasperato… però non riesco a staccarmi 😅

Oramai ogni abilità costa uno sproposito, sarebbe gradita la possibilità di resettare il castello… se qualcuno ci gioca apprezzerei qualche consiglio sulle abilità da puntare.

Attualmente sto farmando col cuoco e il set del sangue

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
Dalle immagini sembra carino ma non lo conosco proprio. In cosa consiste?

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
È un Rogue Lite basato sulle dinastie. In pratica la trama è che “ar cavaliere nero nun ie devi rompe er cazzo!

Inizi con un cavaliere, vai all’avventura e… muori.
Ricominci con un discendente che può essere di varie classi e avrà dei tratti genetici distintivi, a volte utili altre meno, molti sono “stupidi” tipo il daltonismo, altri richiedono skill tipo quello che muori con un colpo solo etc… la combinazione di classi tratti e skill rende ogni run diversa.

Ogni volta che muori i soldi che avevi puoi spenderli per potenziare il castello, dove sblocchi classi, abilità, rune, armature etc. quello che non spendi se lo prende il traghettatore.

Il mondo è generato in modo procedurale ma ci sono delle stanze fisse dov’è ogni tanto capitano enigmi o sfide.

Il gioco è molto bello ma come ho detto la meccanica che aumenta i prezzi di tutti i potenziamenti ogni volta che ne sblocchi uno rende il tutto un po’ troppo farmoso imho.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Finito :metal:

Bello, praticamente è uguale al primo con la grafica più figa :asd: però se piace il genere merita… ora io non voglio più vedere un rogue lite per il resto della mia vita :sisi:

P.S. C’ha pure gli obiettivi buggati, non me ne ha sbloccati parecchi… :doubt:

Ultima modifica: