PS5 Series X SAINTS ROW.....tutto ok?

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113

versione Ps5. Paletta colori seriosa con armi spara merda verde non si più vedere, animazioni da gen Ps3, le gomme che non si forano se gli spari......ma che diavolo hanno combinato?

plus colpo di grazia

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,059
Punteggio
113
Boh, chi li capisce è bravo. Alcuni sviluppatori si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.
Poi chissà, magari al giusto prezzo ha comunque il suo perché.

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113
Boh, chi li capisce è bravo. Alcuni sviluppatori si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.
Poi chissà, magari al giusto prezzo ha comunque il suo perché.
questo finisce sul pass prima di ieri :asd:

Edit: possibile che a questo giro si siano cagati sotto per il movimenti moralisti eh

• Like
Reactions: theVeth

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Penso IMHO l'IP più brutta, inutile, insulsa, patetica mai creata a memoria d'uomo.

• Like
Reactions: GGiuliano93

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
Credo di non averne mai giocato uno, forse provato sul Plus? Non mi fanno impazzire questi giochi

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,751
Punteggio
113
Cmq ricordo(lo dico perché i primi 3 li ho scatolati ancora pe 360 :botteaSirio: ) che il primo a suo tempo sulla console ms nonostante tutto fu un discreto clone di gta.il suo lo faceva per i tempi.il secondo fu un salto in avanti enorme ed era belloccio(anxhe se mai minimamente paragonabile a un gta) e per anni il migliore clone gta…il terzo prese la deriva caciarona,cafona e politicamente scorretto…..e per questo funzionava.aveva un’identità ben precisa e se lo si giocava sapendo che tipo di gioco era,poteva divertire e parecchio
Gli altri davvero troppo esagerati e li per me i devs sbagliarono andando davvero a portare a un livello bassissimo la saga

questo di ora ha il gp che è il festival del riciclo e tecnicamnete è old.poi i protagonisti son La sintesi della patetica fighetteria che piace alle giovani generazioni di adesso….
In più i devs secondo me si cagano addosso e hanno frenato evitando che la censura bigotta stoppi il gioco
Sa evitare e/o da provare quando lo piazzano sul gp o plus.un cent adesso nn lo vale

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,121
Punteggio
113
Credo di non averne mai giocato uno, forse provato sul Plus? Non mi fanno impazzire questi giochi
Di per se sono giochi che ti puoi giocare senza avere il cervello attivo + in coop sono ancora meglio, sto rifacendo il 3 in coop e non mi sono neanche guardato un singolo video della storia e mi sto spaccando :asd: