Vai al contenuto

Sakura Kakumei, RPG mobile sviluppato da Delightworks in uscita nel 2020


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Sega ha ufficialmente lanciato il sito teaser del suo nuovo progetto, "Project B.L.A.C.K", annunciandone il reveal

 

Le informazioni rilasciate sul sito rivelano che "B.L.A.C.K" è il nome di un gruppo idol che canta, balla e combatte in nome del futuro del Giappone, note soprattutto per le performance delle "noble 12", le dodici artiste più talentuose del gruppo. L'acronimo sta per: “Brilliant, Legislative, Artistic, Celebrity, Knights.”

 

Queste sono i tre membri del gruppo svelati per ora:

 

Kurumi Saimei:

chara-kurumi-img.png

Prana Tosei:

chara-prana-img.png

Meisa Akashi:

chara-meisa-img.png

 

E' stato inoltre rilasciato il video della canzone "Wonderful Future", cantato proprio dalle tre ragazze. Il brano è stato composto da Kouhei Tanaka, noto compositore della serie Sakura Wars.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RI-tnhXYrjY

 

Considerando il fatto che a Maggio sia stato registrato il nome "Sakura Wars B.L.A.C.K.", il coinvolgimento di Kouhei Tanaka, e la tematica di idol che combattono per il Giappone, è estremamente probabile che si tratti di Sakura Wars, vedremo se si tratterà di un nuovo gioco o uno spin off di qualche tipo, magari destinato al mercato mobile.

 

https://www.gematsu.com/2020/08/sega-to-announce-project-black-on-september-2-possibly-sakura-wars-related

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo è quel famoso Sakura Wars B.L.A.C.K., mi sfugge la parte "Sakura Wars" :asd:

 

Sicuro sarà roba mobile o Switch visto il downgrade da Sakura PS4, però come design fa un brutto effetto, sento puzza di un altro Tokyo Mirage :asd:

 

Comunque oltre a questo avevano registrato altri due marchi di Sakura, quindi visto che B.L.A.C.K. non promette bene :asd: dita incrociate per i prossimi Sakura ishin e Sakura Kakumei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine B.L.A.C.K e Dakkan si sono rivelati essere parte dello stesso gioco, Sakura Kakumei, rpg mobile sviluppato da Delight Works (sviluppatori del noto successo Fate Grande Order) ambientato 70 anni nel futuro rispetto all'ultimo Sakura Wars per console, in uscita nel 2020

 

https://sakura-kakumei.sega.jp/

 

Trailer d'annuncio e OVA d'introduzione creato per l'occasione:

 

https://www.youtube.com/watch?v=XAx1V3Bpw0A

https://www.youtube.com/watch?v=o5gFFmhxx80

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato perchè dall'anime poteva essere pure interessante, soprattutto per l'ambientazione più moderna.

 

Tutte risorse sprecate come semrpe per la solita robaccia mobile.

Quindi alla fine Sakura Black e Kakumei erano lo stesso gioco.

 

Rimane quindi solo Sakura Ishin, speriamo almeno quello sia qualcosa di serio su console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...