PS5 PS4 E3 2021 Salt & Sacrifice

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
preso al D1 e iniziato ..stupendo ..poi l ho lasciato senza un perchè ...uno dei tanti da recuperare ...mi servono giornate da 72 ore minimo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

-trattino

Noob
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
20
Punteggio
8
Il primo, pur con un buon potenziale, aveva problemi enormi... spero li risolvano.
L'albero delle abilità inutilissimo, gli spadoni con cui il gioco diventa un'easy mode (e senza neanche impegnarsi... basta scegliere quella classe di armi per trovare in poco tempo esemplari potentissimi con cui distruggere tutto ciò che ci si para davanti), la questione delle armature... E si potrebbe andare avanti.

Non condivido - personalmente - l'entusiasmo di RH e di Neme, già "ai tempi" di Multiplayer.

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Superfrog

Loki

the Tyrant of Rakyats
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Reazioni
67
Punteggio
28
Sito web
www.rammstein.de
Codice Amico Switch
5665-225-6332
Codice Amico 3DS
5654-526-6355
solo della vecchissima serie ,ma nn mi ricordavo ...ora devo solo trovare il modo di andarci :asd: :asd: :asd: :asd:
ok..io le ho viste tutte, anche gli spin off.
naah..romolus è esploso per colpa di una supernova :asd:
Sorry Frog..ti tocca rimanere con noi sul pianeta terra!

sul titolo in questione..riprendilo che merita. ha boss interessanti :asd:
Post automatically merged:

Il primo, pur con un buon potenziale, aveva problemi enormi... spero li risolvano.
L'albero delle abilità inutilissimo, gli spadoni con cui il gioco diventa un'easy mode (e senza neanche impegnarsi... basta scegliere quella classe di armi per trovare in poco tempo esemplari potentissimi con cui distruggere tutto ciò che ci si para davanti), la questione delle armature... E si potrebbe andare avanti.
l'albero delle abilità è ininfluente.quoto.Auspico anch'io un..cambio di passo.

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
ok..io le ho viste tutte, anche gli spin off.
naah..romolus è esploso per colpa di una supernova :asd:
Sorry Frog..ti tocca rimanere con noi sul pianeta terra!
Peccato ...ah guarda che DS su Subito si trova di brutto guarda il topic dove avevi scritto che nn si trovava ...c'è a 34 minimo e max 40 :approved: :birra:

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
5,095
Punteggio
113
Non condivido - personalmente - l'entusiasmo di RH e di Neme, già "ai tempi" di Multiplayer.
Il mondo è belllo perché vario :birra:

per me tra mille tentativi di fare un Souls in 2D questi sono gli unici che ci sono riusciti veramente.
La fusione perfetta tra castelvania e DS.
Tra level design intrippatissimi (oddio!! Ma guarda dove sono risbucato!!) nemici Molto vari, boss fight memorabili e soprattutto Build che ti cambiano il gioco dal giorno alla notte e non solo la skin del personaggio come in tanti altri cloni.

poi stilisticamente si ama o si odia.

• Like
Reactions: Ergozigoto

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,467
Punteggio
113
Mio su PS5 ah no esce anche questo su PS4 dai su vi triggero un po

Groud

Vagando tra i mondi
Iscritto dal
18 Febbraio 2021
Reazioni
71
Punteggio
18
Beh la situazione esterna non aiuta nemmeno, Tra la pandemia e la crisi dei semiconduttori aspettarsi uno stacco generazionale netto significa non calcolare minimamente l'utenza di riferimento. Prendere una ps5 è un terno al lotto e per una XSX è appena meglio. Sarebbe da stolti fare uscire un tripla A only next gen, figuriamoci un indie.

Loki

the Tyrant of Rakyats
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Reazioni
67
Punteggio
28
Sito web
www.rammstein.de
Codice Amico Switch
5665-225-6332
Codice Amico 3DS
5654-526-6355
2022 PS4 devastante na roba inaudita se si pensa è una console a fine ciclo. Mai successo.. Terze parti, indie e first party come piovesse...ma tipo 30 giochi di peso e forse più.
è un evento da ricordare questo. una console che ancora è supportata così...largamente.
ma cosa serve comprare la ps5 allora??

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,605
Punteggio
113
Il supporto a PS4 è dovuto all’impossibilità di spingere su PS5… non è un merito a PS4, è un problema dovuto alla situazione attuale