Vai al contenuto

Scarlet Nexus Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Chi non è convinto, provasse la Demo, il gamplay parla chiaro, e le novità ad esso annesse idem, non è il solito action. Certo, è un gioco giapponese che sai sarà ripetitivo ma avere un buon gamplay che cambia anche in base ai poteri dei compagni e alle situazioni dei vari dungeon (in base al potere superi determinate cose) è una grande mano per non annoiarsi. Poi c'è anche la doppia campagna dove lato trama ci sono aggiunte importanti, un po' alla Nier pare, ma di più XD

 

Sul gameplay la demo se approfondità è già molto profondo come combat system, mi fa molto strano leggere certe cose...alcuni recensori confermano che la Demo è molto restrittiva per capire la profondità del tutto. Per cui meglio ancora.

Comunque nel gioco completo potenziando il ramo abilità cambia un bel po', sembra non esserci solo roba classica di numeretti che aumentano per diventare più forti. Ha preso 80 di metacritic, un gioco senza un nome dietro e che pare un anime, cioè...solitamente se non sei Dragon Ball o simili è difficile fare quella media lì :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

e sarebbe un bene????

 

Sì, perchè è diverso, cambiare non è sempre un male, soprattutto per una IP nuova. Non è come cambiare un Devil May Cry, tipo che cambi stile di gamplay e dici "non è il solito action", uni gioco che è perfetto così e che da parecchio ha trovato la sua strada, non ha senso cambiarla. Qui invece abbiamo un action nuovo, che si differenzia in certe cose dagli altri, schifo non fa (o non era da 8), quindi sono riusciti a fare qualcosa di non semplice alla fine. In questo caso è un bene, gli è andata bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perchè è diverso, cambiare non è sempre un male, soprattutto per una IP nuova. Non è come cambiare un Devil May Cry, tipo che cambi stile di gamplay e dici "non è il solito action", uni gioco che è perfetto così e che da parecchio ha trovato la sua strada, non ha senso cambiarla. Qui invece abbiamo un action nuovo, che si differenzia in certe cose dagli altri, schifo non fa (o non era da 8), quindi sono riusciti a fare qualcosa di non semplice alla fine. In questo caso è un bene, gli è andata bene :sisi:

Ok scarico là demo.

Ma se non mi piace botte a Sirio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scarico là demo.

Ma se non mi piace botte a Sirio :sisi:

Nuooooooooo, era per quello? Di nuovo le botte mo mi devi dare? Sigh...

Però dai, se capisci IL POTENZIALE che avrà dopo (confermato dalle rece, c'è poca roba nella demo) non puoi "andargli contro" XD

 

Cmq tieni d'occhio i poteri dei compagni, sono fondamentali in battaglia ed esplorazione (non tutti per quest'ultima :asd: )

 

Ps: nel topic fatto quando uscì la demo mi sa c'erano dei post anche lunghetti che parlavano del gameplay, ero convintissimo l'avessi giocata e stessi chiedendo perchè per me fosse un "action diverso", se sapevo che non l'avevi giocata andavo nello specifico, ma vabbè, gioca e vedi :asd:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo....

Allora riconosciamo pure la bontà del design (che comunque poi va a gusti) e di alcune idee, e lasciamo il beneficio del dubbio alla trama (che parte da un plot banalotto ma sempre intrigante)... per me è no.

Mi spiace ma basta la demo a capire si passano 20 ore ad avanzare in una struttura poco più complessa di quella di un mosou a spammare attacchi e maciullare mostri sempre uguali (intervallati da dialoghi da visual novel)

 

Not my cup of thea :\

 

 

Botte a Sirio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...