Vai al contenuto

Scarlet Nexus


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

L'unico titolo per il quale ho un interesse leggermente sopra la media insieme a Ratchet e che esce nei prossimi mesi.

 

Aprile e Maggio non ho idea di cosa giocare... Recupererò qualche titolo.

The Fallen Order oppure Crash 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce a giugno pure lui ..ma quanto è figo..mi ricorda Astral Chain per Switch,gioco stupendo, in chiave Next ....pure qst nel carrello!....Nn Finisco più di comprare / scaricare dal pass e finire i giochi :asd: :asd: :asd:

Gli preferisco la NG collection, cmq contento sia pure questo anche su PS4 :asd: :roll3:

[automerge]1616166303[/automerge]

L'unico titolo per il quale ho un interesse leggermente sopra la media insieme a Ratchet e che esce nei prossimi mesi.

 

Aprile e Maggio non ho idea di cosa giocare... Recupererò qualche titolo.

A Maggio esce RE8 probabilmente il titolo ad oggi piu grosso dell'anno e interessante imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
The Fallen Order oppure Crash 4.
Presi in considerazione da un po'. Vedrò!
Gli preferisco la NG collection, cmq contento sia pure questo anche su PS4 :asd: :roll3:

[automerge]1616166303[/automerge]

 

A Maggio esce RE8 probabilmente il titolo ad oggi piu grosso dell'anno e interessante imho

RE8 non riuscirei a giocarlo. Io e gli horror dopo anni di relazione passionale abbiamo divorziato quando hanno cominciato a mettermi ansia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pare astral chain dei poveri, se si rivela bello a 20 euro lo prendo:sisi:

Nun capisci proprio na sega di giochi...Coddaro :asd: :asd: :asd:

[automerge]1616172050[/automerge]

L'unico titolo per il quale ho un interesse leggermente sopra la media insieme a Ratchet e che esce nei prossimi mesi.

 

Aprile e Maggio non ho idea di cosa giocare... Recupererò qualche titolo.

Ma come ? Outriders, The Returnal, Deathloop, Questo , il dlc di Immortal....io nn ho più tempo

[automerge]1616172313[/automerge]

Gli preferisco la NG collection, cmq contento sia pure questo anche su PS4 :asd: :roll3:

[automerge]1616166303[/automerge]

 

A Maggio esce RE8 probabilmente il titolo ad oggi piu grosso dell'anno e interessante imho

Fottiti :lovers: in compenso nn va NG dallo Store Ps5 se no pure quello prendevo...piuttosto il 25 esce il secondo DLC di Immortal l hai preso il season ?

 

Il titolo dell anno fino a Giugno sarà Returnal segnatelo

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Nun capisci proprio na sega di giochi...Coddaro :asd: :asd: :asd:

[automerge]1616172050[/automerge]

 

Ma come ? Outriders, The Returnal, Deathloop, Questo , il dlc di Immortal....io nn ho più tempo

[automerge]1616172313[/automerge]

 

Fottiti :lovers: in compenso nn va NG dallo Store Ps5 se no pure quello prendevo...piuttosto il 25 esce il secondo DLC di Immortal l hai preso il season ?

 

Il titolo dell anno fino a Giugno sarà Returnal segnatelo

Immortals è buggato e rotto, infatti voglio vedere se mi fanno il rimborso.

Tutto il resto non mi interessa minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immortals è buggato e rotto, infatti voglio vedere se mi fanno il rimborso.

Tutto il resto non mi interessa minimamente.

Non so che t'è successo col gioco ma in giro cose gravi come hai scritto su PS4 (crash che ne impedisce l'avanzamento) non ne ho letti, se non al D1 ma poi risolti. Se lo hai preso su disco temo sia il CD, ma se parli di rimborso immagino lo hai preso in digitale e non lo faranno mai perchè lo hai scaricato e giocato. Hai provato a ricostruire il database della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non so che t'è successo col gioco ma in giro cose gravi come hai scritto su PS4 (crash che ne impedisce l'avanzamento) non ne ho letti, se non al D1 ma poi risolti. Se lo hai preso su disco temo sia il CD, ma se parli di rimborso immagino lo hai preso in digitale e non lo faranno mai perchè lo hai scaricato e giocato. Hai provato a ricostruire il database della console?

 

Preso in digitale. Il rimborso lo fanno se il gioco ha problemi, indipendentemente da quando lo hai acquistato.

Sta scritto proprio nella sezione rimborsi del ps store.

Comunque sono OT. Chiedo scusa.

 

Per Scarlet Nexus, come ho già detto a me interessa. Vediamo da qui all'uscita come se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in digitale. Il rimborso lo fanno se il gioco ha problemi, indipendentemente da quando lo hai acquistato.

Sta scritto proprio nella sezione rimborsi del ps store.

Comunque sono OT. Chiedo scusa.

 

Per Scarlet Nexus, come ho già detto a me interessa. Vediamo da qui all'uscita come se ne parla.

Veth ti ho risposto di là x Immortal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...