Vai al contenuto

Se il pass non arriva da Sony Sony arriva sul pass


Ospite

Messaggi raccomandati

Mbl The show arriva su altre piattaforme.

Ok si sapeva, imposizione della lega baseball... ci sta.

La cosa strana è che un gioco Sony arriva al d1 sul pass MS.

 

io pagherei per sapere che accordo c’è dietro perché davvero non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ti ammazzi da solo le vendite sulla tua piattaforma....

E non so quanto ms possa aver pagato per portarlo sul pass ma il baseball in America su Xbox le sue porche vendite le avrebbe fatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'ho detto a più riprese che il pass è/sarà lucrativo, perché lo scopo è quello di aumentare a dismisura l'user base.

 

Che Sega si era detta molto soddisfatta degli accordi... che anche Square che sta lasciando Octopath Traveler e Outriders al D1 si reputa soddisfatta.

 

Come ho detto, il tempo mi darà ragione o torto.

Ad oggi, un gioco interno e prodotto da Sony (che a detta di Jim Ryan è impossibile proporre su un pass) sta sul pass Microsoft.

 

Fortunatamente oggi è un gioco che a me, personalmente, interessa meno di zero.

 

Domani chissà.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Fondamentalmente era l'unico gioco su licenza sportiva ad essere esclusiva, finché esisteva MLB live multipiatta ma faceva talmente pena che hanno smesso di farlo, quindi per forza di cose è diventato multi, parliamo anche di un accordo multi year quindi aspettatevi anche il 2022 e 2023, diversa e la scelta del pass (forse per avere sicurezza di lucrarci il giusto fin da subito senza rimettere il tutto al caso della vendita utente per utente, che su xbox e una community baseball inesistente magari dava meno rassicurazioni) o del crossplay questa la trovo la scelta più curiosa ma forse vogliono vedere se nel confronto a tu per tu, possono spostare utenza col passaparola, del resto sanno che con MLB la cosa si circoscrivere molto al mercato USA che è quello più competitivo, lasciando abbastanza tranquilli gli altri mercati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno pagato per intero lo sviluppo del gioco come Phil ha detto che fanno di solito

Per gli indie...

Per un First della concorrenza sarebbe decisamente troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

+ fee in base al giocato non lo vedo impossibile

ad oggi non funziona così

pagano una tantum

[automerge]1617460199[/automerge]

Ex-NwVFWUAsBkak?format=jpg&name=small

ok tutto si spiega....

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito Sony dovrebbe essere il publisher solo nelle edizioni playstation, quindi non decide lei dove pubblicarlo altrove.

gli accordi con MLB non prevedono l'esclusività.

 

non c'entra niente il discorso di Jim Ryan sulla sostenibilità dello sviluppo dei giochi, a questo punto probabilmente il gioco sarà pure stato prodotto coi soldi di MLB.

se sony non è publisher sugli altri sistemi significa che non ci sono accordi Sony-Microsoft sulla distribuzione su Pass ma questi ultimi sono stati fatti casomai tra MLB e Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

da quanto ho capito Sony dovrebbe essere il publisher solo nelle edizioni playstation, quindi non decide lei dove pubblicarlo altrove.

gli accordi con MLB non prevedono l'esclusività.

 

non c'entra niente il discorso di Jim Ryan sulla sostenibilità dello sviluppo dei giochi, a questo punto probabilmente il gioco sarà pure stato prodotto coi soldi di MLB.

se sony non è publisher sugli altri sistemi significa che non ci sono accordi Sony-Microsoft sulla distribuzione su Pass ma questi ultimi sono stati fatti casomai tra MLB e Microsoft.

 

Sostanzialmente la scelta di farlo diventare multipiattaforma è arrivata con la dipartita di MLB 2K che era multipiatta ma brutto come la fame :asd:

Chiaramente si era arrivati al punto che se volevi un gioco di baseball, l'unica opzione era quello esclusivo sony, presumibilmente MLB ha cercato nuovi dev alternativi a 2k ma senza successo, dato poi il pressing dell'utenza misto ad una questione di immagine, avranno MLB avrà a sua volta fatto pressing su sony arrivando alla scelta (di più di un anno fa) di farlo diventare multi a patto che sia MLB a coprire le spese di distribuzione sulle altre piattaforme, per questo figura come publisher e di conseguenza si è occupata lei di deciderne le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sta cosa del piblisher si sapeva già da tempo,non capisco cosa cambi con il fatto che da un lato lo si paghi a prezzo pieno e dall'altro no.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Cambia il punto di vista di molte persone che stavano cominciando a blaterare che Sony volontariamente cedesse le proprio esclusive al gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sta cosa del piblisher si sapeva già da tempo,non capisco cosa cambi con il fatto che da un lato lo si paghi a prezzo pieno e dall'altro no.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Secondo me piazza meno copie sul pass nonostante tutto visto che non ti potrai importare i save vecchi, ma non lo sapremo mai perché tanto MS non lo dice e non ci sono fonti terze (GFK, NPD e simili) che possano monitorare il mercato, il tutto a danno degli utenti che non sapranno dove sarà la user base più nutrita per questo o quel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa del piblisher si sapeva già da tempo,non capisco cosa cambi con il fatto che da un lato lo si paghi a prezzo pieno e dall'altro no.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Infatti in USA e'un bel colpo avere Madden NFL 2021 + MLB 2021 +NBA 2021 sul Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Infatti immagino tutti quelli abituati a comprare quel gioco e basta, un po’ come qui con FIFA, che anziché pagare una volta sola e per sempre, preferiranno continuare a pagarlo ogni mese con l’ansia che un giorno possa pure essere tolto... 😏

Esatto perché pagarlo 69 euro una sola volta tuo per sempre quando lo puoi avere a 10 euro al mese per quasi sempre:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...