Sega Astrocity Mini

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
480
158
43
30
Gameroom
Lo so che posso sembrare banale,ma Virtua Fighter 1 continua a farmi scendere i lacrimoni fin dalla prima immagine e la prima nota che vedo/sento...non lo so,sono pochi i giochi che mi fanno questo :D

Ultima modifica:

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
VF1 :metal: il gameplay già c'era tutto quindi si gioca ancora oggi uno spettacolo, grafica spettacolare (sia originale che nella versione Remix), OST ai massimi livelli :metal:

fotina di gruppo dallo streaming di oggi

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
480
158
43
30
Gameroom
Ho visto le parti salienti dello streaming,molto carino tutti abbastanza genuini ed anche Yu bello a suo agio...non so gatta ci cova.....che stia veramente mettendo mano al nuovo VF :D

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
anche perchè andrà testato tutto per benino.

Ad esempio ho beccato un problemino con l'emulazione di Virtua Fighter, che scatticchia nei replay, ma lo fa solo se collegato al tv, in modalità "porttaile" tutto preciso.
Immagino sia dovuto alla risoluzione aumentata quando si collega al televisore, bisognerà indagare ^^

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
Si infatti, anche riprovandolo oggi in modalità "portatile" nessun problema. Si rafforza l'ipotesi che sia l'upscale della risoluzione, forse a 720p è un pò troppo alta per l'hardware (comunque sul tv proprio grazie ai 720p si vede uno specchio :smile: ).

Un vero problemuccio di emulazione che ho beccato in VF è l'emulazione audio, sapete che da audiofilo ci tengo e purtroppo me ne accorgo subito (poi vabbè ormai le conosciamo tutte a memoria le musiche ^^ ), e purtroppo c'è poco da girarci attorno, la riproduzione degli strumenti non è il max. Non è troppo accentuato (grazie al cielo non è shenmue hd), e dubito che molti se ne accorgeranno, però da fastidio, personalmente molto di più della questione replay.

Per il resto comunque al momento nessun problema di emulazione sugli altri titoli per fortuna ^^

• Like
Reactions: Toshihiro90

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
per fortuna siamo lontani da quegli orrori, per essere precisi la cosa si nota principalmente nello stage di Sarah con uno strumento stonato, e nello stage di Pai, con le voci che hanno un riverberò fuori posto.

• Wow
Reactions: Toshihiro90