Sega Astrocity Mini

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
per ora lo stò usando in entrambe le modalità :D , in "portatile" è comodo per il plug & play, anche se hai solo 5 minuti è comodissimo, esperienza arcade nel vero senso dlela parola :smile:

Su tv si vede un ospecchio, ma bisogna organizzarsi un minimo visto che hai i cavi usb e hdmi in giro, 2 pad sarebbero l'dieale.
A proposito il control pad opzionale è spettacolare, la croce direzionale potrebbe essere la migliore dai tempi del saturn :falciato:

• Like
Reactions: Toshihiro90

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
spettacolo Golden Axe Revenge of Death Adder, in questi giorni ci stò giocando con mio fratello, insieme ai vari Tant R e compagnia :cool: è una droga

Speriamo facciano un Blast City Mini al più presto :smile:

• Like

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
scusate il doppio post, ho provato per bene Rad Mobile e devo dire che si controlla benone con lo stick, non so come sia possibile.
Al primo tentativo son arrivato al quinto stage lol.

Adesso si che mi dispiace che non abbiamo incluso Outrunners :mecry:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Davvero, se ne potrebbero fare tipo quattro di questi mini cabinati, e ancora non riusciresti a coprire tutto.
Speriamo continuino con i mini cabinati, magari al prossimo giro potrebbero fare qualcosa col volante ed includere buona parte del catalogo racing.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Qualcosa tipo il densha de go della taito :D

Al posto dei comandi del treno,ci metti il volante con il cambio,certo bisognerebbe aggiungere una pedaliera però :D

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
ahahah spettacolo :D
con la pedaliera tremo al pensiero dell'eventuale prezzo :asd:

Mi accontenterei delle classiche alette sul volante :D
Più che altro a ripensarci, con tutte le licenze da sistemare, non lo faranno mai :mecry:

• Like

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Si anche con le alette andrebbe bene :D

Certo però con queste cose plug & play fatte bene,si sta assistendo a vere chicche :sisi:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
In realtà come area dovrebbero essere simili, neo mini dovrebbe avere lo schemo da 3.5" in 4:3, Astro City invece è da 4" ma in 16:9, quindi l'area effettiva tolte le bande è simile.
Più che altro non si capisce il perchè sia stato sceltro uno schermo 16:9.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Io come dissi in precedenza sarei stato più folle con questi mini cabinati,avrei messo i monitor mini crt per una esperienza ancora più fedele ma capisco che sarebbero stati più i contro che i pro :D

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
ahah :D sarebbe stato il top, ripensando ai vecchi mini crt portatili con schermo da una decina di pollici :D
Ma credo che tra costi ed ingombro non l'avrebbero mai fatto neanche a suo tempo, oggi vabbè credo sia impossibile, ormai le aziende che producono crt credo si contino con una mano sola, tipo in USA misà che ne è rimasta solo una che produce solo crt (non TV) per uso professionale.

• Like

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Recensione pubblicata :D