Stai usando un browser non aggiornato. C'è il rischio che non visualizzi correttamente questo o altri siti web. Dovresti aggiornarlo o usare un browser alternativo.
per ora lo stò usando in entrambe le modalità , in "portatile" è comodo per il plug & play, anche se hai solo 5 minuti è comodissimo, esperienza arcade nel vero senso dlela parola
Su tv si vede un ospecchio, ma bisogna organizzarsi un minimo visto che hai i cavi usb e hdmi in giro, 2 pad sarebbero l'dieale.
A proposito il control pad opzionale è spettacolare, la croce direzionale potrebbe essere la migliore dai tempi del saturn
scusate il doppio post, ho provato per bene Rad Mobile e devo dire che si controlla benone con lo stick, non so come sia possibile.
Al primo tentativo son arrivato al quinto stage lol.
Adesso si che mi dispiace che non abbiamo incluso Outrunners
Davvero, se ne potrebbero fare tipo quattro di questi mini cabinati, e ancora non riusciresti a coprire tutto.
Speriamo continuino con i mini cabinati, magari al prossimo giro potrebbero fare qualcosa col volante ed includere buona parte del catalogo racing.
In realtà come area dovrebbero essere simili, neo mini dovrebbe avere lo schemo da 3.5" in 4:3, Astro City invece è da 4" ma in 16:9, quindi l'area effettiva tolte le bande è simile.
Più che altro non si capisce il perchè sia stato sceltro uno schermo 16:9.
Io come dissi in precedenza sarei stato più folle con questi mini cabinati,avrei messo i monitor mini crt per una esperienza ancora più fedele ma capisco che sarebbero stati più i contro che i pro
ahah sarebbe stato il top, ripensando ai vecchi mini crt portatili con schermo da una decina di pollici
Ma credo che tra costi ed ingombro non l'avrebbero mai fatto neanche a suo tempo, oggi vabbè credo sia impossibile, ormai le aziende che producono crt credo si contino con una mano sola, tipo in USA misà che ne è rimasta solo una che produce solo crt (non TV) per uso professionale.