Vai al contenuto

Sega e Atlus: partecipazione all'evento digitale New Game+ Expo annunciata


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Sega e Atlus parteciperanno al New Game+ Expo, un evento digitale che si terrà il 23 Giugno a cui prenderanno parte in totale 14 sviluppatori giapponesi e che prevederà "dozzine di titoli", tra cui annunci di nuovi giochi e demo di gemplay estese.

 

NGPX-June-23-Ann_05-20-20-1536x864.png

 

La presentazione avverrà sul canale Twitch dedicato il giorno stesso alle ore 17 italiane, alla quale seguiranno anteprime, interviste, ed altro ancora.

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

Io attendo ancora Aigis Rim, non pensate che me lo sia dimenticato.

Son curioso di scoprire come riesce a deludermi Grasshopper.

[automerge]1589993369[/automerge]

Comunque con tutti sti nomi rischia di esser un evento migliore degli ultimi TGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sarà una sorta di mini TGS però espressamente rivolto a un pubblico occidentale, quindi immagino ci sia più da aspettarsi annunci di date d'uscita americane/europee o conversioni PC, soprattutto lato NISA/Atlus/Yakuza etc.

 

Io vorrei tanto vedere qualcosa di quel Aisha in Monster World messo in lista per la GDC e di cui non si è saputo più nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo comincino a spuntare i nuovi annunci Sega, almeno il nuovo monkey ball e la data di uscita Yakuza 7 sarebbe proprio il minimo sindacale.

L''annuncio del nuovo Sonic sicuramente lo conserveranno per un altro evento digitale a parte.

 

Da Atlus sarebbe carino avere13 sentinels e project re fantasy che sarebbe pure ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'evento introduttivo inizia alle 17 e verrà trasmesso su Twitch, probabilmente sarà dove verranno fatti gli annunci veri e propri:

 

https://www.twitch.tv/newgameplusexpo

 

Dalla fine di questo fino alle 00:30 di notte ogni singolo publisher/sviluppatore terrà una diretta completamente incentrata su di se.

Quella di Sega/Atlus inizierà alle 19.

 

Ricordo che si tratta di un evento all'apparenza focalizzato su un pubblico principalmente occidentale, quindi mi aspetterei principalmente annunci di localizzazioni e port su PC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che cringe Trails :asd:

fanno bene ad insultarti per giocare a sta roba latto

 

Il mondo sta giocando al misery simulator non ha diritto di parola :faccinaRh:, non se devono permette di toccarmi kiseki.

 

Oltretutto sti maledetti me lo sparano all'improvviso e ho pure rischiato di spoilerarmi qualcosa ... però ho la data :japucry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

certo che su samsho ci stanno puntando di brutto

[automerge]1592927057[/automerge]

non ditemi che era quello l'unico video di No more heroes della presentazione :roll3:

 

:rollserio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso tutta roba stra-mediocre. Mi ricollego alle 19 per Atlus/Sega.

[automerge]1592927253[/automerge]

madonna che cringe Trails :asd:

fanno bene ad insultarti per giocare a sta roba latto

Stavolta sono d'accordo con te. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...