Vai al contenuto

Sega e Atlus: partecipazione all'evento digitale New Game+ Expo annunciata


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Sega e Atlus parteciperanno al New Game+ Expo, un evento digitale che si terrà il 23 Giugno a cui prenderanno parte in totale 14 sviluppatori giapponesi e che prevederà "dozzine di titoli", tra cui annunci di nuovi giochi e demo di gemplay estese.

 

NGPX-June-23-Ann_05-20-20-1536x864.png

 

La presentazione avverrà sul canale Twitch dedicato il giorno stesso alle ore 17 italiane, alla quale seguiranno anteprime, interviste, ed altro ancora.

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

Io attendo ancora Aigis Rim, non pensate che me lo sia dimenticato.

Son curioso di scoprire come riesce a deludermi Grasshopper.

[automerge]1589993369[/automerge]

Comunque con tutti sti nomi rischia di esser un evento migliore degli ultimi TGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sarà una sorta di mini TGS però espressamente rivolto a un pubblico occidentale, quindi immagino ci sia più da aspettarsi annunci di date d'uscita americane/europee o conversioni PC, soprattutto lato NISA/Atlus/Yakuza etc.

 

Io vorrei tanto vedere qualcosa di quel Aisha in Monster World messo in lista per la GDC e di cui non si è saputo più nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo comincino a spuntare i nuovi annunci Sega, almeno il nuovo monkey ball e la data di uscita Yakuza 7 sarebbe proprio il minimo sindacale.

L''annuncio del nuovo Sonic sicuramente lo conserveranno per un altro evento digitale a parte.

 

Da Atlus sarebbe carino avere13 sentinels e project re fantasy che sarebbe pure ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'evento introduttivo inizia alle 17 e verrà trasmesso su Twitch, probabilmente sarà dove verranno fatti gli annunci veri e propri:

 

https://www.twitch.tv/newgameplusexpo

 

Dalla fine di questo fino alle 00:30 di notte ogni singolo publisher/sviluppatore terrà una diretta completamente incentrata su di se.

Quella di Sega/Atlus inizierà alle 19.

 

Ricordo che si tratta di un evento all'apparenza focalizzato su un pubblico principalmente occidentale, quindi mi aspetterei principalmente annunci di localizzazioni e port su PC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che cringe Trails :asd:

fanno bene ad insultarti per giocare a sta roba latto

 

Il mondo sta giocando al misery simulator non ha diritto di parola :faccinaRh:, non se devono permette di toccarmi kiseki.

 

Oltretutto sti maledetti me lo sparano all'improvviso e ho pure rischiato di spoilerarmi qualcosa ... però ho la data :japucry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

certo che su samsho ci stanno puntando di brutto

[automerge]1592927057[/automerge]

non ditemi che era quello l'unico video di No more heroes della presentazione :roll3:

 

:rollserio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso tutta roba stra-mediocre. Mi ricollego alle 19 per Atlus/Sega.

[automerge]1592927253[/automerge]

madonna che cringe Trails :asd:

fanno bene ad insultarti per giocare a sta roba latto

Stavolta sono d'accordo con te. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we Will killer Sony" a dover vendere i suoi titoli su PlayStation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
    • Secondo me le intaccano invece. Chi compra Xbox conosce il gamepass, quale razza di acquirente spende 500 bombe o 250/300 per una console digitale senza conoscere il gamepass?   Mi pare fisiologicamente ovvio e scontato che il passo successivo sia: “non compro più niente, aspetto tutto sul pass.”
    • Perfetto, quando saro' gia' al lavoro in pizzeria. Invece quella chiavica di Hot Wheels di cui non frega nulla a nessuno era gia' disponibile ieri notte all'1:00. Sanno farsi bene i conti, vedo. Comunque ora Diablo 4 e' sparito, non compare piu' neanche tra i giochi "In arrivo su Gamepass", dov'era fino ad un'oretta fa'. Niente neanche in "Aggiunto di recente". Sparito. L'UNICO gioco che attendevo con ansia da mesi. Slitta tutto a domani. Benissimo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...