Vai al contenuto

Sega regala giochi, minigames e prototipi su Steam [Nights, Street of Kamurocho, Golden Axe Reboot, Endless Zone]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Come preannunciato dal sito dedicato al sessantesimo anniversario di Sega, ecco alcuni dei regali in arrivo su Steam: Nights è già riscattabile gratuitamente, mentre sono in arrivo i giochi gratuiti Endless Zone (ispirato a Fantasy Zone), Street of Kamurocho (crossover 2d tra SoR e Yakuza), Golden Axe (prototipo del reboot australiano cancellato anni fa) e Armor of Heroes (minigame a tema tank)

 

[MEDIA=steamstore]1368430[/MEDIA]

[MEDIA=steamstore]1368450[/MEDIA]

[MEDIA=steamstore]1368460[/MEDIA]

[MEDIA=steamstore]1368440[/MEDIA]

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

Streets of Kamurocho mi sembra di gran lunga il minigame più interessante, un reskin di SoR è un'idea carina, per il resto mi pare un'accozzaglia di indie occidentali con ip Sega appiccitate sopra alla bell'e meglio (tipo mi spiegassero cos'ha di Fantasy Zone quella roba lì :biggrin: ). Interessante il reboot cannato di Golden Axe, almeno è una curiosità.

Alla fine è roba gratis, quindi stica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno ritirato fuori il Golden Axe di Sega Studios Australia

bella iniziativa, soprattutto per Streets of Rage e Yakuza finalmente insieme :D

 

Dovrebbero puntare di più a questo tipo di cose quando chiamano i team occidentali, ovvero minigame semplici gratuiti e senza pretese, invece di metterli a fare sequel ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Golden Axed non sarà perfetto, ci potrebbero essere dei bug, e non sarà particolarmente moderno; ma offre comunque uno sguardo unico su un progetto che sarebbe potuto venire alla luce, ed è anche una rara occasione per vedere dietro le quinte dell'impetuoso mondo dello sviluppo dei videogiochi.

 

Sembra che gli ex sviluppatori di Sega Australia si siano offesi per la descrizione della demo di golden axe lol :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • manco quello hanno solo aggiunto qualcosa...di quel gioco non si salva niente. E cmq loro parlavano di aver rifatto TUTTO il gioco...cmq chiuso OT.
    • Su Forza hanno rifatto da 0 tutto il modello di guida, comunque ripeto, sticazzi, è roba OT.
    • GTsport non aveva ne bug e niente era solo povero di contenuti perchè era incentrato sull'online in primis e poi perchè hanno rifatto un motore grafico da zero per davvero e non come altri. Come al solito, paragone del cazz
    • Vabbè quindi se trinciano tutti gli studi medio / piccoli per mettersi a fare solo le esperienze """""PREMIUM""""" secondo te è meglio?  Ussignur.
    • In qualsiasi settore al mondo esiste un concetto chiamato: "percezione di valore" Ogni singola scelta di Spencer ha distrutto la percezione di valore del brand Xbox: - Zero esclusive sia assolute che temporali (Day 1 su PC) - Doppia console al Day 1 con la carretta che DEVE far girare tutti i giochi della console Premium - Giochi regalati sul Pass al Day 1 (anche su PC) - Abbonamento GamePass svenduto a prezzi irrisori con promozioni, conversioni e comulazioni Questo ovviamente aveva l'obiettivo di "pompare" (falsamente) il numero degli abbonati per impressionare gli azionisti con fuffa autentica Quando però si raggiunge il limite di "gonfiaggio" possibile, ecco che arriva il momento di passare all'incasso ma ormai il brand è considerato il Discount dei videogiochi. Una vera e propria Lidl del gaming e quindi cosa accade? - I giochi sull'Xbox Store continua a non comprarli nessuno - L'abbonamento a prezzo pieno al GP viene visto come un furto rispetto al prezzo ridicolo pagato fino a quel punto - l'hardware Xbox diventa completamente inutile e superfluo Risultato: - Si tagliano sempre più studi per risparmiare soldi... - Si portano i giochi più profittevoli sulle piattaforme dove vendono sia hardware che software (al contrario della loro di piattaforma)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...