Vai al contenuto

Sentouin, Hakenshimasu! (Combatants Will Be Dispatched!)


Emerald_Weapon

Messaggi raccomandati

'Combatants Will Be Dispatched!' Novels by Konosuba's Natsume Akatsuki Get TV Anime

 

Altra serie dall'autore di KonoSuba e del recente (forse non fortunatissimo) 'Hataage, Kemonomichi' (trasmesso su Prime da noi, non ricordo con che titolo) che ho in corso e mi piace molto (PS: lo stile è sempre quello).

 

Al solito lo consiglio a Latto, se non vuole seguire il manga attenda questa trasposizione e speri sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspe a Luchino non piace d-frag :| ?

 

Ok

 

Luchino mi inganna.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai detto, semplicemente da qui a ritenerla migliore di tanti altri ce ne passa.

Ma a me non ha fatto ridere chissà quanto neanche Konosuba per dire. Su questo non metto bocca ho solo letto un paio di capitoli iniziali più quello dell'immagine (carino).

Se ti posso dire quello che è indubbio il miglior comico degli ultimi anni ti direi di guardare/leggere Grand Blue.Pronto a scommettere che ti piacerebbe.

 

E ricordati sempre che ad Emerald non è piaciuto Gugure Kokkuri san

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto, semplicemente da qui a ritenerla migliore di tanti altri ce ne passa.

Ma a me non ha fatto ridere chissà quanto neanche Konosuba per dire. Su questo non metto bocca ho solo letto un paio di capitoli iniziali più quello dell'immagine (carino).

Se ti posso dire quello che è indubbio il miglior comico degli ultimi anni ti direi di guardare/leggere Grand Blue.Pronto a scommettere che ti piacerebbe.

 

E ricordati sempre che ad Emerald non è piaciuto Gugure Kokkuri san

 

 

Abbastanza dimenticabile (quello in spoiler), mi ha fatto ridere di più (e sottolineo, di più, decisamente) un Witchcraft Works (o Witch Craft Works, mai capito come lo scrivano i giapponesi) che non è una serie comica di base che lui, che ho trovato abbastanza ripetitivo alla lunga col joke della polizia o nemmeno spassoso.

 

Io ho trovato KonoSuba simpatico (che vanta dalla sua avere più personaggi piuttosto elaborati e "strani"), quindi direi che a fiducia a chi piace si troverà tranquillamente a suo agio anche qua... a chi non è piaciuto beh, non sarà questa serie a fargli cambiare idea sull'autore.

 

Di Grand Blue ho sempre l'anime a portata di mano, ma quei primi capitoli letti eoni fa non riescono a farmela iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza dimenticabile (quello in spoiler), mi ha fatto ridere di più (e sottolineo, di più, decisamente) un Witchcraft Works (o Witch Craft Works, mai capito come lo scrivano i giapponesi) che non è una serie comica di base che lui, che ho trovato abbastanza ripetitivo alla lunga col joke della polizia o nemmeno spassoso.

 

Io ho trovato KonoSuba simpatico (che vanta dalla sua avere più personaggi piuttosto elaborati e "strani"), quindi direi che a fiducia a chi piace si troverà tranquillamente a suo agio anche qua... a chi non è piaciuto beh, non sarà questa serie a fargli cambiare idea sull'autore.

 

Di Grand Blue ho sempre l'anime a portata di mano, ma quei primi capitoli letti eoni fa non riescono a farmela iniziare.

Tufio (proprio lui!) di là ha detto che questa è anche meglio di Konosuba. Quindi in sintesi a chi è piaciuto Konosuba dovrebbe piacere questo, non so come si ponga Combatants will be dispatched, ma nel momento in cui ci sono gag ripetute dopo un po' non rido più, penso ad esempio alle Explosion. Quoto per i personaggi comunque visto che mi sono piaciuti, e farsi investire da un camion credo sia il metodo più diretto per entrare in un Isekai, da provare :sehseh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...