Vai al contenuto

Serie A TIM 2020/2021


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

  • Risposte 766
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Niente rimborso per Juventus-Inter? Il Codacons contro la Juventus: "È assolutamente impensabile che la Juventus non rimborsi i tifosi che si ritrovano in mano biglietti inutilizzabili per cause di forza maggiore perché se ciò dovesse avvenire, si concretizzerebbe un illecito, e potrebbe scattare la fattispecie di appropriazione indebita. Per tale motivo riteniamo che non servano generiche quanto inutili diffide verso il club, ma l’ unica arma davvero efficace è il ricorso alla magistratura . Per questo il Codacons, unica associazione che in Italia si è attivata a livello legale per tutelare i cittadini che non possono assistere a manifestazioni sportive ed eventi vari, presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus per la possibile fattispecie di appropriazione indebita, e un esposto all’ Antitrust per pratiche commerciali scorrette , qualora la società decida di non rimborsare i biglietti ai tifosi “.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non leggendo sempre il forum volevo fare una semplice domanda: ma che brazzo é successo?

 

L unico anno che son primo al fanta chiude tutto?

Ma pensa te

 

C è frank o sono L unico Viola superstite?

 

Si sì c'è anche Francuccio...

 

Hanno rinviato alcune partite, decisione presa dal Supremo Andrea Agnelli con la benedizione di suo nonno, Kaioshin Gianni Agnelli, dall'aldilà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurda questa decisione comunque, non voglio fare il tifoso rompipalle ma in questo caso la mano della Juventus è ben visibile. E' una cosa inconcepibile, tra l'altro tra Fantacalcio e scommesse mi crea un disagio incredibile porca la miseriaccia ahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non leggendo sempre il forum volevo fare una semplice domanda: ma che brazzo é successo?

 

L unico anno che son primo al fanta chiude tutto?

Ma pensa te

 

C è frank o sono L unico Viola superstite?

 

Goooomez eccoti finalmente :love:

 

Stai tranquillo, in un modo o nell'altro lo portiamo a casa, stai tranquillo...

 

Per questo turno immagino che tu sia d'accordo per l'annullamento del fanta... In pratica daremo x a tutte le partite, come se il turno non si fosse giocato, ti va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le partite verranno recuperate, i punti quindi non verranno assegnati prima o poi al fanta?

 

No perché negli ultimi turni abbiamo i play off, ergo quando recupereranno le partite in serie a noi saremo già ai play off tra le prime due di ogni girone... Le avessero recuperate subito si poteva fare come dicevi tu, giustamente, così risulta impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che Latto la passerà liscia e non potrò seppellirlo a suon di punti?

 

Non è giusto.

 

Latto peggio di uno juventino culone con gli agganci giusti in lega.

 

 

Sono dispiaciuto anche io per come si sono svolte le cose, ma se c’è un regolamento è giusto seguirlo.

 

Avrei voluto sfidarti con i miei 11, ma se questa è la decisione ne prendo atto e accetto i 6 politici.

 

Peccato.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No perché negli ultimi turni abbiamo i play off, ergo quando recupereranno le partite in serie a noi saremo già ai play off tra le prime due di ogni girone... Le avessero recuperate subito si poteva fare come dicevi tu, giustamente, così risulta impossibile...

 

Sisi va bene per il fanta. ma che è successo nell altro forum? È tutta una tua manovra per fare il moderatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sisi va bene per il fanta. ma che è successo nell altro forum? È tutta una tua manovra per fare il moderatore?

 

Esatto, direi il mio piano meglio riuscito di sempre :love:

 

No scherzi a parte, chiedi a Ste o Frank, ti spiegheranno meglio loro, io ho seguito poco quelle vicende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la vedete Juve-Inter mercoledì e le semifinali di coppa Italia a maggio prima della finale?

Proposta del Napoli, tutto sommato pare decente per non falsare troppo il campionato.

Io, però, vorrei giocare Napoli-Inter giovedì, ho già i biglietti e mi seccherebbe non vedere la partita. Capisco, comunque, che forse l’Inter e la Juventus hanno maggiore urgenza ed interesse a giocare la sfida di campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la vedete Juve-Inter mercoledì e le semifinali di coppa Italia a maggio prima della finale?

Proposta del Napoli, tutto sommato pare decente per non falsare troppo il campionato.

Io, però, vorrei giocare Napoli-Inter giovedì, ho già i biglietti e mi seccherebbe non vedere la partita. Capisco, comunque, che forse l’Inter e la Juventus hanno maggiore urgenza ed interesse a giocare la sfida di campionato.

 

Non ho capito solo quando verrebbero recuperate le partite di coppa, tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...