Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Jessica Jones 2. A fatica però.. l'inizio almeno sembra abbastanza lento e soporifero; speriamo migliori andando avanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
l'ho finita poco fa, e chi resiste fino alla terza??

 

 

 

meh... secondo me, dei defenders, è quello con le serie più deboli in termini di plot

beh anche ironfist è stato terribile. per non parlare di the punisher. La prima serie di Jessica secondo me non era malaccio (merito anche di Tennant ed il suo Killgrave)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato
A Korean Odissey. Non saprei nemmeno descriverlo. Non se nemmeno se mi sta piacendo o se è la sua stranezza a farmi andare avanti per inerzia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato
Ho guardato The Rain. serie Svervegese su un contagio portato dalla pioggia.

Una serie sugli zombi senza zombi in sostanza con tutti i cliché delle serie sugli zombi.

non so perchè l'ho finita, forse perchè erano solo otto episodi.

Io ho preso il sonno (letteralmente) a metà della seconda puntata. Instant abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
:o_O: scusa ma di daredevil che ne pensi? hanno fatto due serie semplicemente perfette e tu preferisci iron fist? boh

 

io l'ho vista la seconda stagione, aspettative basse, un po' meglio della prima ma comunque molto al di sotto della media accettabile

 

Si probabilmente hai ragione, oggettivamente Daredevil è il migliore soprattutto considerando l'atmosfera generale della serie.

Però non so, Iron Fist mi sta proprio simpatico, non so perchè....anche se riconosco che oggettivamente sia una produzione di livello inferiore a Daredevil.

Cmq in generale, mi piace che Netfilx stia proponendo queste serie dell'universo Marvel, è carino soprattutto che ci siano questi personaggi in comune che legano le varie serie e che ne abbiano prodotta una dove ci sono tutti. Alla fine si lasciano guardare con piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato

Finito Elite. Migliore di quello che pensavo, un po' scontato il finale. Ma mi è piaciuto abbastanza da convincermi a vedere la seconda stagione , quando uscirà.

Unico difetto veramente odioso: la colonna sonora. La musica spagnola è veramente oscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • Amministratore

Ci sono molti topic ai quali non ho partecipato.

Eppure da appassionato di Serie TV dovrei essere presente praticamente ogni giorno...

 

Ebbene comincio svelandovi un segreto.

 

Non ho mai visto Scrubs e sto cominciando adesso.

E' splendido. :|

 

Cosa mi sono perso in tutti questi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente ho finito la prima stagione di The terror, e mi è piaciuta, tanta sofferenza ma mi è piaciuta :asd:

 

Poi sto per finire la seconda stagione di Jack Ryan, mi manca giusto l’ultima puntata, ma a prescindere da cosa succederà mi sa che mi è piaciuta di più la prima stagione... tuttavia interessante da seguire anche la seconda

 

Tra poco a tavola guarderò l’ultima puntata e poi si inizia Good omens!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...