Vai al contenuto

Shin Megami Tensei V recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Shin Megami Tensei 5’s combat is great, punishing and rewarding in equal measure without ever tipping the scales too far in one direction. Mixing and matching your deck of demons makes for great fun as well, and spurs you to look to all corners of the ruined world for allies of all shapes and sizes. It’s everything outside of the battling and grungy soundtrack where Shin Megami Tensei 5 badly misses the mark, with one-note characters that you’re never given the chance to better know, and a paper-thin plot that feels dragged out over dozens of hours. Shin Megami Tensei 5 is a good RPG battler, but it’s not good at much else." ...

 

Voto 6 da VG 24/7

 

Ecco quello che succede quando metti a recensire un gioco una persona che non ne capisce un cazzo.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, spero sia solo un placeholder.

Lo scaricherei in un ora, per una volta che compro fisico ma che oh

Io sono costretto al retail, ho preso pure un 3ds US per poter giocare la limited edition di SMT 4, ormai ho da finire la collezione

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fa male vederlo a sub720 con grafica da ps2, oltre che castrato di natura (questo poteva essere open world direttamente se fosse nato su un hardware diverso...)

 

SMT libero!

È vero, Atlus è notoriamemte conosciuta per gli open world sulle altre console. (sigh!) Abbiamo tutti apprezzato la libertà esplorativa in Persona5 tramite la mappa della metropolitana e quei 3-4 quartieri di Tokyo grandi un isolato. Per non parlare dei memento, tutti randomici e uguali. cattivo Switch che gli ha permesso di fare ambienti ancora più vasti e folli dei giochi passati, finalmente esplorabili con gusto.

 

Viva Shin Megami Tensei V, cinque come i suoi anni di sviluppo. Finalmente un jrpg ultratosto hardcore duroepuro con quel combat system che fa andare in via dei matti. Bellissimo. Son gasato duro, ah non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra cosí brutto graficamente :look:

 

Ma poi scusate fino all'altro giorno la saga si giocava su 3ds....

È il frame rate + framepacing a fare male...

Gira la telecamera, sprinti, salti = drop.

 

È un peccato.

 

Su 3ds mica droppava, anzi era di una fluidità assurda grazie agli sprite. Poi si, questa serie è da troppo tempo intrappolata su hw Nintendo scrausi...

 

@pinkyzord ma sbaglio o su alcune feature son stati fatti passi indietro? Ricordo che la ricerca demone nelle fusione era molto più elaborata, si poteva pure selezionare se ignorare un demon specifico. Forse si sblocca più avanti o mi sto perdendo qualcosa io

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego iddio che lo portino altrove, tra frame rate e visual quality non ci siamo proprio.

Il gioco mi sta piacendo parecchio ma switch se ne può andare aff...

 

Assolutamente.

Stavo soffrendo a vedere il gioco così sui trailer ufficiali. Si premia l'onestà di non taroccare i video, però...

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

È il frame rate + framepacing a fare male...

Gira la telecamera, sprinti, salti = drop.

 

È un peccato.

 

Su 3ds mica droppava, anzi era di una fluidità assurda grazie agli sprite. Poi si, questa serie è da troppo tempo intrappolata su hw Nintendo scrausi...

 

@pinkyzord ma sbaglio o su alcune feature son stati fatti passi indietro? Ricordo che la ricerca demone nelle fusione era molto più elaborata, si poteva pure selezionare se ignorare un demon specifico. Forse si sblocca più avanti o mi sto perdendo qualcosa io

Non ci ho fatto caso ma è una feature che ho cmq usato pochissimo

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...