Vai al contenuto

Shingeki No Kyojin [AoT]


Ospite Deleted member 435

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Una domanda, volevo iniziare la terza stagione ieri (ed effettivamente l'ho fatto), ma non ricordo un tubo della seconda (a parte che aveva una bella ED)... qualcuno che mi faccia un riassuntino? :asd:

 

 

OK, ricordo che combattevano Bertolto (io lo italianizzo perché non ricordo come si scriva) e Reinhard per salvare Ymir ed Eren (?), ritirata strategica mentre sono circondati da giganti random, fra cui c'è anche il gigante che ha traumatizzato Eren, potere a cazzo e tutti i giganti lo attaccano uccidendolo.

 

Ma del resto (la bionda in particolare) non ricordo nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Leggo che dovrebbero riuscire a far tutto con questa stagione perchè il manga finirà durante la pausa fra i due cour dell'anime. Male male ci sarà quella finale :sisi:
Il manga è ai capitoli finali, ma almeno altri 5 6 capitoli per finire ci vogliono tutti, questo vuol dire altri 6 mesi, visto che l'uscita è mensile
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga è ai capitoli finali, ma almeno altri 5 6 capitoli per finire ci vogliono tutti, questo vuol dire altri 6 mesi, visto che l'uscita è mensile

Infatti penso che fra 6 mesi il primo cour sarà finito e sarà presto per il secondo :sisi: Quindi il secondo inizierà 3/4 mesi dopo la fine del manga. Solitamente in giappone danno priorità all'uscita del volume, non viene mai animato nulla prima che esca il volume del manga, quindi coi tempi ci siamo. Ora non so se effettivamente ce la fanno in due cour, altrimenti non ci sarà problema, lo fanno "veloce" e ci fanno l'ultima serie fa un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima della S4.

 

La opening è UNA BOMBA (ma penso che a molti farà schifo) ma per me è catych as fuck, e visivamente spacca.

 

MAPPA approved, la CG si amalga bene con tutto il resto, ost pure tanta roba.

 

Sarà tantissima roba questo finale della serie (io ho letto il manga quasi alla fine, ma non mi ricordo tutto ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vista anche io e posso dire di non averci capito nulla.

 

Disegni e animazioni ottime, si vede che lo stile del disegno è un pò cambiato rispetto ai Wit Studio, ma la qualità a me sembra lo stesso eccelsa (se non addirittura superiore!)

È normale che non ci state capendo nulla se non avete letto il manga

 

In spoiler le spiegazioni, altrimenti aspettate qualche altra puntata e la situazione diventa più chiara

 

 

 

È un flash forward a 4 anni dagli ultimi eventi, una volta che Marley ha perso il gigante colossale buona parte del resto del mondo gli ha dichiarato guerra e ha implementato nuove armi in grado di annientare i titani, la puntata che abbiamo visto rappresenta la battaglia finale di questa guerra durata 4 anni

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...