Siamo su Xenforo!

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Grazie al vostro aiuto siamo riusciti a migrare con successo su Xenforo senza alcuna perdita di thread e messaggi!

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Ora dovete ri-lavorare sulle skin :eek:

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Alcuni messaggi li leggo "no message" :unsure:
Comunque è tutto velocissimo, ottimo ^_^

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Ci sono le emoticon assieme al like *_*

Ah, vedo cose scritte in inglese nel profilo, tipo i trofei (wow ma che è? XD) o altre cosette. C'è da fare un po' di roba ma era assolutamente necessario, soldi ben spesi bisogna ammetterlo (y)

• Love
Reactions: PilotsGamer99
S

Ste_84

Guest
Per mezzo secondo mi si era bloccato l'account, non funzionava più nulla, ho dovuto fare un account al volo e non funzionava nemmeno quello
È quello che si chiama ste, puoi cancellarlo
Sono riuscito a loggarmi e funziona il vecchio account

S

Ste_84

Guest

Ah, vedo cose scritte in inglese nel profilo, tipo i trofei (wow ma che è? XD) o altre cosette. C'è da fare un po' di roba ma era assolutamente necessario, soldi ben spesi bisogna ammetterlo (y)
Dorione, tu non hai messo un centesimo... Vergogna :asd:

• Haha
Reactions: Siriodorione
G

Giuliano Takasu

Guest
È andato qualcosa storto, vedo mezzo forum con [no message]

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,344
Punteggio
113

Ma soprattutto c'è la Grrr React ????
E lei. ????

• Angry
Reactions: driver34
G

Giuliano Takasu

Guest
Mi sa che il db ha fatto flop, o probabilmente sql ha avuto un problema con il save dei record.
In teoria, dovrebbe essere recuperato e poi sovrascritto, credo che faccia dei backup temp
Spero abbia fatto il backup :unsure:

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
È andato qualcosa storto, vedo mezzo forum con [no message]
Pensa che non ho ancora controllato se il topic che avevo aperto coi trofei di One Punch Man me lo da "no message", non l'ho fatto perchè ci ho messo 30 minuti a farlo e in caso ammazzerei un amministratore, quello che iniizia con la P :D

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Ma allora se è serio, il programma di prima, sono backuppati con un (è tardi e mi sfugge il termine) che li backuppa ogni tot ore (6,12,24)
Peccato se non si possono recuperare, sono una marea :(

S

Ste_84

Guest
Peccato se non si possono recuperare, sono una marea :(
Se il db ha fatto flop, tanto si vede è possibile aprire con access la cartella, si e non si recupera nulla senza un backup (se c'è il backup si recupera tutto)
Comunque, a parte questo disguido tecnico e può capitare (ho lavoratl 10 anni su db prima di aprire il mio nego e ho fatto di peggio agli inizi????????) diciamo che non si recupera più nulla (se il content di prima era serio si recupera una versione vecchia e si sovrascrive, si spacchettano le tabelle del db e si salvano le iscrizioni, si recupera la cartella messaggi e si sovrascrive il record)

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Vabbè sì, mo non è che ne faremmo na tragedia, è che mi spiacerebbe :)

Comunque stacco, a domani, spero xD

S

Ste_84

Guest
Ho un backup del database pre-migrazione chiaramente di 2 ore fa, penso che debba sostituirli manualmente con un paio di Query.

Ho scritto dall'account di prova invece che da quello Admin, perfetto lol
Perfetto, prendi quello e sovrascrivi (anzi, non sovrascrivere che potrebbe fare ulteriori casini, fai che sostituire)

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Ok ragazzi, con una query manuale al database mySQL ho preso i messaggi della vecchia piattaforma e li ho sovrascritti a quelli corrispondenti. Unico neo è che i quote sono sballati, su quello ci si può fare ben poco.