Siamo su Xenforo!

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,156
Punteggio
113
Ottimo raga solo io quando leggo xenforo, mi viene in mente xenomorfo? Si sono pazzo ok

• Haha
Reactions: Siriodorione

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Ottimo raga solo io quando leggo xenforo, mi viene in mente xenomorfo? Si sono pazzo ok
C'ho pensato anche io ahahahah

EDIT: non ha unito i post automaticamente, dovrebbe essere possibile farlo.

• Like
Reactions: PEVO

PEVO

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
221
Punteggio
63
Oltre alle statistiche sotto l’avatar e all’unione dei doppi post, ci vorrebbe anche la possibilità di fare il multi-quote (almeno io non la vedo da iPad).

G

Giuliano Takasu

Guest
Oltre alle statistiche sotto l’avatar e all’unione dei doppi post, ci vorrebbe anche la possibilità di fare il multi-quote (almeno io non la vedo da iPad).
Il multiquote c'è già, basta cliccare due volte "rispondi".

[email protected]

FLEX WHEELER
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
150
Punteggio
43

Io voglio esigo pretendo XD???? la possibilità di poter scrivere di nuovo il sottotitolo sotto il nick (e se si può già fare spiegatemi come perchè dal pannello di controllo non ci ho capito un H)

Inoltre,chiedo, gli smile animati saranno implementati oppure usiamo questi stile Whatsapp? A me piacerebbe anche una roba tipo gli stickers di Telegram (GufoRazzo's Pack rulez!)

Aquan

「ヒーロー見参」
Amministratore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
45
Punteggio
28
Io voglio esigo pretendo XD???? la possibilità di poter scrivere di nuovo il sottotitolo sotto il nick (e se si può già fare spiegatemi come perchè dal pannello di controllo non ci ho capito un H)

Inoltre,chiedo, gli smile animati saranno implementati oppure usiamo questi stile Whatsapp? A me piacerebbe anche una roba tipo gli stickers di Telegram (GufoRazzo's Pack rulez!)
Prova su account, dettagli account, titolo personalizzato :sisi: