Vai al contenuto

Siamo su Xenforo!


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Per mezzo secondo mi si era bloccato l'account, non funzionava più nulla, ho dovuto fare un account al volo e non funzionava nemmeno quello

È quello che si chiama ste, puoi cancellarlo

Sono riuscito a loggarmi e funziona il vecchio account

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ci sono le emoticon assieme al like *_*

 

Ah, vedo cose scritte in inglese nel profilo, tipo i trofei (wow ma che è? XD) o altre cosette. C'è da fare un po' di roba ma era assolutamente necessario, soldi ben spesi bisogna ammetterlo (y)

Dorione, tu non hai messo un centesimo... Vergogna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le emoticon assieme al like *_*

 

Ah, vedo cose scritte in inglese nel profilo, tipo i trofei (wow ma che è? XD) o altre cosette. C'è da fare un po' di roba ma era assolutamente necessario, soldi ben spesi bisogna ammetterlo (y)

Ma soprattutto c'è la Grrr React ????

E lei. ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

È andato qualcosa storto, vedo mezzo forum con [no message]

Mi sa che il db ha fatto flop, o probabilmente sql ha avuto un problema con il save dei record.

In teoria, dovrebbe essere recuperato e poi sovrascritto, credo che faccia dei backup temp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu

Mi sa che il db ha fatto flop, o probabilmente sql ha avuto un problema con il save dei record.

In teoria, dovrebbe essere recuperato e poi sovrascritto, credo che faccia dei backup temp

Spero abbia fatto il backup :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

È andato qualcosa storto, vedo mezzo forum con [no message]

Pensa che non ho ancora controllato se il topic che avevo aperto coi trofei di One Punch Man me lo da "no message", non l'ho fatto perchè ci ho messo 30 minuti a farlo e in caso ammazzerei un amministratore, quello che iniizia con la P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Spero abbia fatto il backup :unsure:

Ma allora se è serio, il programma di prima, sono backuppati con un (è tardi e mi sfugge il termine) che li backuppa ogni tot ore (6,12,24) O comunque lo spero anche io:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Peccato se non si possono recuperare, sono una marea :(

Se il db ha fatto flop, tanto si vede è possibile aprire con access la cartella, si e non si recupera nulla senza un backup (se c'è il backup si recupera tutto)

Comunque, a parte questo disguido tecnico e può capitare (ho lavoratl 10 anni su db prima di aprire il mio nego e ho fatto di peggio agli inizi????????) diciamo che non si recupera più nulla (se il content di prima era serio si recupera una versione vecchia e si sovrascrive, si spacchettano le tabelle del db e si salvano le iscrizioni, si recupera la cartella messaggi e si sovrascrive il record)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ho un backup del database pre-migrazione chiaramente di 2 ore fa, penso che debba sostituirli manualmente con un paio di Query.

 

Ho scritto dall'account di prova invece che da quello Admin, perfetto lol

Perfetto, prendi quello e sovrascrivi (anzi, non sovrascrivere che potrebbe fare ulteriori casini, fai che sostituire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, con una query manuale al database mySQL ho preso i messaggi della vecchia piattaforma e li ho sovrascritti a quelli corrispondenti. Unico neo è che i quote sono sballati, su quello ci si può fare ben poco.

 

No, niente, avevo detto una *****ata :censored:

 

Cmq poteva andare SOLO peggio ????

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...