Rumor Silent Hill si fa - Sony ed Ito coinvolti

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
165
Punteggio
43
In BW non ci si deve solo nascondere e scappare.

Comunque parlavo più di atmosfera e simbolismi/metafore psicologiche. Io ci ho visto tanto SH.

Poi vabbè, ovvio che a livello di gp poteva essere fatto meglio. Tanto per dire, interessante il modificate gli scenari con la videocamera, ma quando hai capito come funziona (cioè alla prima botta, se non sei cerebroleso), diventa troppo automatico...

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
179
Punteggio
43
Più che Silent Hill mi sembrano le bozze per un gioco in prima persona.

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
BLOOPER TEAM ha annunciato una partnership con Sony, poco fa.

Bloober Team "enters into a significant license and distribution agreement with Sony Interactive Entertainment"​

BLOOBER TEAM SA: Entering into a significant license and distribution agreement with Sony Interactive Entertainment LLC
The Management Board of Bloober Team SA with its registered office in Krakow (hereinafter referred to as the "Issuer") informs that today the Issuer has concluded a significant license and distribution agreement with Sony Interactive Entertainment LLC for the distribution of selected Issuer's titles in the new distribution system. The Issuer will inform about the details, including the release dates, in separate current reports.
In the Issuer's opinion, the sale of the titles will have an impact on the Issuer's financial results for 2022 and subsequent periods

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,753
Punteggio
113
Purtroppo quello dei Polacchi è praticamente certo.

:look:

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
657
Punteggio
93
bloober team su silent hill ? il Senso di ragno pizzica

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
165
Punteggio
43
Più che Silent Hill mi sembrano le bozze per un gioco in prima persona.

Se magari imparassimo a leggere... Il gp è sempre migliorabile (e non è il caso di ricordare la legnosità dei primi SH), ma a atmosfera e "impianto psicologico" siamo lì. Non dico il primo SH, ma dal secondo in poi.
Post automatically merged:

Siete dei fascisti. Io avrei fiducia, anche perché dietro c'è Sony. A me il primo Layer's è piaciuto e mi riprometto sempre di pupparmi anche il secondo. BW è un buon gioco di camminare, molto meglio di certi in cui davvero devi solo camminare. Almeno c'è qualche idea di gp interessante, qualche rompicapo elementare... Magari Sony sguinzaglia i suoi suggeritori occulti...

E comunque anche sticazzi, per me basta che c'è SH e la nebbia. Sarebbe un piacere ritornarci.

Ultima modifica:

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
179
Punteggio
43
Se magari imparassimo a leggere...
Se magari imparassimo l'educazione perdìo...

Il gp è sempre migliorabile (e non è il caso di ricordare la legnosità dei primi SH), ma a atmosfera e "impianto psicologico" siamo lì. Non dico il primo SH, ma dal secondo in poi.
Cosa c'entra con ciò che ho scritto?
Dai me lo spieghi?
Cosa hai estrapolato e manipolato a tuo piacimento tanto da capire che mi riferivo al gameplay?

• Like
Reactions: Coscienza

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
165
Punteggio
43
Se magari imparassimo l'educazione perdìo...

Mica ti ho insultato :asd:

Cosa c'entra con ciò che ho scritto?
Dai me lo spieghi?
Cosa hai estrapolato e manipolato a tuo piacimento tanto da capire che mi riferivo al gameplay?

Quello che hai scritto si aggancia a quello che ho detto. Io però ho detto una cosa, tu sei partito su una strada diversa, indi per cui non hai letto bene. Siamo d'accordo che lato gameplay sia ampiamente migliorabile, ma:

In BW non ci si deve solo nascondere e scappare.

Comunque parlavo più di atmosfera e simbolismi/metafore psicologiche. Io ci ho visto tanto SH.

Poi vabbè, ovvio che a livello di gp poteva essere fatto meglio. Tanto per dire, interessante il modificate gli scenari con la videocamera, ma quando hai capito come funziona (cioè alla prima botta, se non sei cerebroleso), diventa troppo automatico...

Kojima_San

Principiante
Iscritto dal
6 Marzo 2020
Reazioni
167
Punteggio
43
ormai è palese che l'Ip ce l'ha in mano Sony , ora c'è da capire solo una cosa , se si è comprata i singoli Ip ( Silent Hill & Metal Gear ) oppure proprio Konami , io onestamente preferirei piu la prima in modo da avere margini per comprare anche altro ( tipo Square ) , comprare tutta Konami sarebbero soldi buttati a parer mio ( perche è una scatola vuota )

DJsparco

Gamer Navigato
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
3,492
Punteggio
113

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
179
Punteggio
43
Mica ti ho insultato :asd:
Mi prendi per il culo, ragazzo? Invitarmi ad imparare a leggere equivale ad insultarmi la famiglia, antenati compresi.

Quello che hai scritto si aggancia a quello che ho detto. Io però ho detto una cosa, tu sei partito su una strada diversa, indi per cui non hai letto bene. Siamo d'accordo che lato gameplay sia ampiamente migliorabile, ma:

Ti blocco subito: non ho letto ciò che hai scritto, mi sono limitato a constatare che quelle immagini mi danno l'impressione si tratti di un progetto diverso, mia opinione, che poi sia un Silent Hill, per ora, lo sanno solo loro. Onestamente non giudico un gameplay che non c'è, visto che sono solo un paio di immagini.

Dux-Gargaros

Ecate, figlia mia...
Iscritto dal
18 Settembre 2021
Reazioni
165
Punteggio
43
Mi prendi per il culo, ragazzo?

Ragazzo a me? A MEEE?! Al massimo nonno :sadasd:

Ti blocco subito: non ho letto ciò che hai scritto, mi sono limitato a constatare che quelle immagini mi danno l'impressione si tratti di un progetto diverso, mia opinione, che poi sia un Silent Hill, per ora, lo sanno solo loro. Onestamente non giudico un gameplay che non c'è, visto che sono solo un paio di immagini.

Allora c'è stata incomprensione. Pensavo ti fossi agganciato alla discussione. Chiedo venia.

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,244
Punteggio
113

Minchia se porto sfiga :asd:

• Haha
Reactions: Cloud

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
E dove sta scritto che se The Medium è un gioco mediocre (cosa che oggettivamente non è, è un buon titolo suvvia) allora debba essere merda pure il prossimo progetto? Nella vita esiste una cosa a cui nessuno può sottrarsi oltre alla morte: il cambiamento.

Ed evidentemente Sony, Hulst e il suo staff se sono arrivati a questo significa che credono nelle potenzialità del team di offrire qualcosa di valido ai giocatori Playstation.

• Like
Reactions: Dux-Gargaros

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
Grubb inoltre dice che è esclusivo PlayStation ma siccome per voi è un cazzaro, allora no, non si può dire che sia esclusiva.