Vai al contenuto

Silent Hill si fa - Sony ed Ito coinvolti


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Meglio ancora

 

 

Boh, di sicuro se ci stanno lavorando è early e potrebbe benissimo essere stato cancellato, si spera di vedere un annuncio prima o poi.

Stando al rumor le immagini dovrebbero essere del 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha

Il tizio lo va ripetendo da almeno tre anni….

 

comunque credo sia il primo caso della storia di ban per violazione di copyright…. :angel2:

Più o meno pure io mi sa :asd:

 

Però ecco, era dato per certo l'annuncio nell'estate 2020 (assieme a FFXVI, che poco dopo fu effettivamente mostrato)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio ancora

 

 

Boh, di sicuro se ci stanno lavorando è early e potrebbe benissimo essere stato cancellato, si spera di vedere un annuncio prima o poi.

Meglio stocavolo 😬 sarebbe stato una bomba a prescindere. Comunque contentissimo specialmente per la partecipazione di Sony che ci assicura un minimo di investimento economico (altrimenti dovrebbero peggiorarne la qualità cit.).

unico rammarico pare nn esserci nulla del progetto del Koji.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Pare che questa volta Dusko abbia fatto centro.

 

Comunque alla fine sarebbero 2 i SH, uno fatto da Sony e l’altro da Blooper Team.

Fosse vero auguri al blooper team :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato giocato. Carino ma mi rompono quelli dove puoi solo scappare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amen.

Io adorato il Downpour perché giravo con l’accettone che splatter house levate :asd:

 

dei giochi di “acchiapparella” ne ho giocato tanto fino a outcast, da lì in poi anche basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In BW non ci si deve solo nascondere e scappare.

 

Comunque parlavo più di atmosfera e simbolismi/metafore psicologiche. Io ci ho visto tanto SH.

 

Poi vabbè, ovvio che a livello di gp poteva essere fatto meglio. Tanto per dire, interessante il modificate gli scenari con la videocamera, ma quando hai capito come funziona (cioè alla prima botta, se non sei cerebroleso), diventa troppo automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

BLOOPER TEAM ha annunciato una partnership con Sony, poco fa.

 

[HEADING=2]Bloober Team "enters into a significant license and distribution agreement with Sony Interactive Entertainment"[/HEADING]

 

 

BLOOBER TEAM SA: Entering into a significant license and distribution agreement with Sony Interactive Entertainment LLC

The Management Board of Bloober Team SA with its registered office in Krakow (hereinafter referred to as the "Issuer") informs that today the Issuer has concluded a significant license and distribution agreement with Sony Interactive Entertainment LLC for the distribution of selected Issuer's titles in the new distribution system. The Issuer will inform about the details, including the release dates, in separate current reports.

In the Issuer's opinion, the sale of the titles will have an impact on the Issuer's financial results for 2022 and subsequent periods

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...