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Skyward Sword HD


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Altro gioco che tocca pagare perché non upgradano gratis la versione vecchia e non lo ficcano nei pass

 

ma…. Davvero serve un Aiibo per i fast travel ? o_O

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Cavolo me l’ero persa questa cosa….

 

https://www.google.com/amp/s/clutchpoints.com/skyward-sword-improved-fast-travel-requires-amiibo/amp/

Peccato speravo non si scoprisse qua :asd:

 

Comunque son riusciti finalmente a rendere accettabili i controlli , purtroppo graficamente resto un po' deluso in ogni caso per me d1

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Peccato speravo non si scoprisse qua :asd:

 

Comunque son riusciti finalmente a rendere accettabili i controlli , purtroppo graficamente resto un po' deluso in ogni caso per me d1

Lo sapevamo, lo sapevamo...ma ormai non mi va neanche più di infierire.

 

Sempre brava Nintendo.

 

(e chiamali scemi, i suoi fan amano regalarle soldi e lei giustamente non si fa pregare).

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Ma si è capito come Nintendo riesca a vendere anche la merda di castoro e comunque piazzare milioni di copie? Qual è il meccanismo che c’è dietro?

Base fidelizzata da anni e anni di capolavori esclusivi, piattaforma chiusa e promozione dei loro giochi come prodotti premium che se li vuoi devi sgancià li sordi.

 

Il contrario di MS, che infatti non piazza un cazzo di niente manco regalato.

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Nn sto più nella pelle.preordinato il giorno dopo l’annuncio

Dopo questo datemi TP e WW

Grazie

[automerge]1625313843[/automerge]

È per il vostro bene :sisi:

 

 

All'epoca era stupendo peró chiaramente dopo BOTW è dura tornare indietro

Per me il contrario…dopo 100 e passa h a botw anche se ne riconosco la qualità,per me gli zelda del vecchio corso con il loro collaudato gp e mondo di gioco sono inarrivabili…

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Nn sto più nella pelle.preordinato il giorno dopo l’annuncio

Dopo questo datemi TP e WW

Grazie

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Per me il contrario…dopo 100 e passa h a botw anche se ne riconosco la qualità,per me gli zelda del vecchio corso con il loro collaudato gp e mondo di gioco sono inarrivabili…

breath of the wild mi sta annoiando tantissimo, i shrine senza varietà e l'assenza di dungeon son negativi assurdi. Le armi che si spaccano dopo 2 colpi sono una rottura e il cucinare è base base.

 

Per carità belle le interazioni fra i vari poteri ma veramente è il gioco più sopravvalutato che abbia mai comprato.

 

Il 2 è l'occasione di potenziare il tutto ma dargli 10 ovunque solo per il nome è eccessivo

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Nn sto più nella pelle.preordinato il giorno dopo l’annuncio

Dopo questo datemi TP e WW

Grazie

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Per me il contrario…dopo 100 e passa h a botw anche se ne riconosco la qualità,per me gli zelda del vecchio corso con il loro collaudato gp e mondo di gioco sono inarrivabili…

Si parlava di direzione artistica

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breath of the wild mi sta annoiando tantissimo, i shrine senza varietà e l'assenza di dungeon son negativi assurdi. Le armi che si spaccano dopo 2 colpi sono una rottura e il cucinare è base base.

 

Per carità belle le interazioni fra i vari poteri ma veramente è il gioco più sopravvalutato che abbia mai comprato.

 

Il 2 è l'occasione di potenziare il tutto ma dargli 10 ovunque solo per il nome è eccessivo

Considera che ci stai giocando pure con delle aspettative allucinanti. Spesso tendo a godermi di più dei giochi più modesti dei quali magari non mi aspettavo nulla, piuttosto che i capolavoroni acclamatissimi. I difetti pesano di più quando ti aspetti tanto :sisi:

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breath of the wild mi sta annoiando tantissimo, i shrine senza varietà e l'assenza di dungeon son negativi assurdi. Le armi che si spaccano dopo 2 colpi sono una rottura e il cucinare è base base.

 

Per carità belle le interazioni fra i vari poteri ma veramente è il gioco più sopravvalutato che abbia mai comprato.

 

Il 2 è l'occasione di potenziare il tutto ma dargli 10 ovunque solo per il nome è eccessivo

BOTW è un gioco incompleto nel senso che non gli sono stati sviluppati contenuti intorno.

è chiaramente una meravigliosa struttura portante di un prodotto che necessitava di ben altra mole contenutistica accessoria, venuta meno per questioni puramente temporali.

 

BOTW 2 deve espandere soprattutto i contenuti.

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Ma si è capito come Nintendo riesca a vendere anche la merda di castoro e comunque piazzare milioni di copie? Qual è il meccanismo che c’è dietro?

 

Non ci fosse stata dietro NOA e la politica di marketing dedicata ai First Party, a quest'ora staremmo parlando di una SEGA 2.0 .

Il pubblico americano prima di essere un paese nazionalista, è una nazione che ama stare coi vincitori, e contando che Atari si era suicidata, hanno semplicemente scelto di promuovere l'azienda che stava dando paga al mondo intero videoludico.

Hiroshi Yamauchi, come ricorda Florent Gorges, è stato sempre scaltro a scegliere talenti che puntualmente usava e gettava una volta conclusasi la collaborazione (Kishimoto, Sakaguchi, Yokoi, etc...). Quindi associare un brand vincente con Nintendo era diventata una prassi. Come dire: Schumacher vince grazie alla Ferrari, poi si è capito che non era così.

Nel campo videoludico non abbiamo una controprova simile... o forse si (CDi :angel2: ), quindi NINTENDO = QUALITA' è stata una concezione sempre più cementata nella mente dei giocatori.

 

Ebbe solo due passaggi a vuoto N nella sua storia, l'era N64, dove riuscì a vendere più del Saturn solo negli USA e il periodo WiiU, dove NOA era passata ad avere un ruolo predominante nelle scelte dirigenziali. KIMISHIMA ha rimesso le cose al loro posto, ma a fronte di una nazione che non gioca quasi più (sia a casa che fuori) l'emorragia è ormai impossibile da tamponare, i grandi sostenitori della N stanno invecchiando e le nuove leve seguono più i Brand singoli (Pokemon company che, IMO si staccherà presto dai Direct) che tutti i first party (ho visto gente lamentarsi con il nuovo Mario Golf perché non spiegava nulla delle terminologie golfistiche :asd:).

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