Vai al contenuto

Smetto di postare, per ora.


Ospite Utente cancellato 369

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369
In seguito al ban ricevuto decido di smettere di postare per un po' poiché lo ritengo privo di fondamento. Le tre motivazioni espresse sono ridicole, sopratutto quella che dice che ho reiterato i miei interventi anche dopo il richiamo; i miei interventi finiscono molto prima e non credo che ci sia bisogno di spiegare perché non c'era nessuna cw o flame. Colgo l'occasione per dirvi che non è possibile che durante un ban sia inibita totalmente la fruizione del forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si può usufruire del forum da bannati attivando la modalità in incognito, il sistema non è sviluppato da noi quindi non possiamo modificare come agisce il ban.

 

Sei stato uno dei tanti bannati quel giorno, la moderazione ha fatto le sue valutazioni in confronto alla deriva del topic di The Medium.

 

Ricordo comunque che da regolamento

 

"È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni/richieste di chiarimenti sull'operato dello Staff vanno effettuate via e-mail a gamesurvivors90(at)gmail.com oppure tramite i Messaggi Interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Verrà immediatamente rimosso ogni messaggio avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff. Le contestazioni vanno sempre effettuate in forma privata!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...