Vai al contenuto

Sogni videoludici


sharkone

Messaggi raccomandati

Vi capita mai di fare sogni a tema vg? :smile:

A me molto raramente ma pensavo di fare un topic dove potremmo raccoglierli.

 

Oggi ho sognato che giocavo uno zelda "femmina" su una nuova console Nintendo. Il protagonista non era link ma una ragazza (un po' bruttina). Carino come al solito ma la telecamera spesso si impallava e non riuscivo a capire dove andare per completare il tutorial. Lol.

 

Avevo in casa anche un altro Zelda per una console precedente mai iniziato. Era più serioso come stile ma entrambi erano comunque in cel shading.

 

A pensarci il sogno prendeva molto dalla realtà. Anche le console avevano nomi e loghi che si richiamavano al game cube e al wii e i due Zelda contrapposti tra le due console mi hanno ricordato un po' quella fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Avoglia. Uno dei soggetti ricorrenti è GTA. In passato sognavo anche Silent Hill, ma non mi capita da... bo, un quindicennio a dire poco. Un peccato, perché erano i sogni più belli...

 

Il più recente risale a qualche giorno fa, credo di aver sognato Ace Combat perché lo sto giocando.

 

Ora che si avvicina la next presumo che ne farò a iosa. L'hype è una brutta bestia. O magari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una volta sognai di stare giocando a Rainbow Six Siege. Io ero proprio un personaggio e il match si stava svolgendo tranquillamente, quando ad un certo punto un annuncio compare su schermo recitando "è arrivato Maurizio Costanzo". E niente, ad un certo punto nell'arena è apparso Maurizio Costanzo che lanciava sprazzi di acido dalla bocca su tutti.

 

Fu parecchio strano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una volta sognai di stare giocando a Rainbow Six Siege. Io ero proprio un personaggio e il match si stava svolgendo tranquillamente, quando ad un certo punto un annuncio compare su schermo recitando "è arrivato Maurizio Costanzo". E niente, ad un certo punto nell'arena è apparso Maurizio Costanzo che lanciava sprazzi di acido dalla bocca su tutti.:roll3::roll3::roll3:

 

Fu parecchio strano :asd:

Sarebbe la mod definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho fatto poco fa un sogno tristissimo legato ai vg. Tipo che nella cucina della casa dei miei c'era uno scatolone pieno di memorabilia sui videogiochi e loro lo volevano buttare a tutti i costi solo che io avevo la capacità di trattazione e pure il.potere decisionale negli equilibri familiari di un bambino di 8 anni. È stato veramente angosciante nom avere più potere decisionale e anzi doversi abbandonare al pianto per cercare di fermarli.

 

In tutto questo stavo giocando alla tv un gioco ambientato in un castello con una palette cromatica scurissima e vampiri cje uscivano da tutte le parti.

 

E quindi piangevo. Litigavo con i miei. Seccavo vampiri. Epico.

 

In realtà poi sono svegliato incazzato perché la scatola piena di figate non esiste :D cioè era bellissima...

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta di questi sogni è proprio quando ti svegli e scopri che non esiste quella cosa che hai sognato con così tanti dettagli...ma non subito per alcuni attimi hai ancora la sensazione che da qualche parte ci sia...! :D

 

anche a me questa fase fa incazzare ogni volta :roll3: , ci ho fatto talmente l'abitudine che ultimamente mi accorgo che è un sogno proprio prima di svegliarmi lol (soprattutto quando c'è roba troppo bella penso in sogno "tanto non esiste, tra un pò mi sveglio e scompare" e puntualmente tac mi sveglio incazzato con un "e ti pareva :asd: " ).

 

Ultimamente di sogni videoludici pochi, però ho il sogno ricorrente di una cena con Yu Suzuki e ogni volta ci casco pensando sia vero, il bello è che gli stò sempre addosso a bombardarlo di chiacchiere :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...