UFFICIALE Sondaggio n.2 - Limiti CW e Regolamento

Che regolamento adottare?

• Regolamento definito e preciso, con sanzioni specifiche per ogni tipo di trasgressione

• Regolamento generico, con sanzioni approssimative

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,071
Punteggio
113
Per disinformazione non si tratta di quello che dici tu, dei rumors / leak e robe varie, ma fare discorsi totalmente campati per aria o postare roba fake giusto per fare, appunto, disinformazione.
Quoto.

"V"

Principiante
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
324
Punteggio
63
Per disinformazione non si tratta di quello che dici tu, dei rumors / leak e robe varie, ma fare discorsi totalmente campati per aria o postare roba fake giusto per fare, appunto, disinformazione.
Sì ma su ciò che scrivi, che sia un rumor o "fare discorsi", ti verrà chiesta una spiegazione o di postare una fonte.
Se non sei in grado di fornire argomentazioni e fonti allora sei un cazzaro e vieni bannato per trolling, semplice.
Post automatically merged:

Che poi "fare discorsi e postare roba fake" che significa?
Se dici una cazzata allora trolli e ti bannano.
Se posti un'immagine palesemente tarocca allora trolli e ti bannano.
Veramente non capisco quale sia la pretesa su un forum che è gratis e vi da modo di confrontarvi, se proprio credete di non essere tutelati potete sempre andare altrove.
Ci sono IGN, Multiplayer, Everyeye che sono delle vere e proprie culle dell'informazione basate sulla sola ed unica verità.
Se poi volete i poliziotti e gli investigatori che si mettano alla ricerca delle menzogne pronunciate da tizio o caio, cominciate a fare delle donazioni che purtroppo non tutti hanno da spendere il 90% del loro tempo libero aggratis.

BlackKravitz

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
344
Punteggio
63
Asilo Mariuccia

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
899
Punteggio
113
Sì ma su ciò che scrivi, che sia un rumor o "fare discorsi", ti verrà chiesta una spiegazione o di postare una fonte.
Se non sei in grado di fornire argomentazioni e fonti allora sei un cazzaro e vieni bannato per trolling, semplice.

Che poi "fare discorsi e postare roba fake" che significa?
Se dici una cazzata allora trolli e ti bannano.
Se posti un'immagine palesemente tarocca allora trolli e ti bannano.

Veramente non capisco quale sia la pretesa su un forum che è gratis e vi da modo di confrontarvi, se proprio credete di non essere tutelati potete sempre andare altrove.
Ci sono IGN, Multiplayer, Everyeye che sono delle vere e proprie culle dell'informazione basate sulla sola ed unica verità.
Se poi volete i poliziotti e gli investigatori che si mettano alla ricerca delle menzogne pronunciate da tizio o caio, cominciate a fare delle donazioni che purtroppo non tutti hanno da spendere il 90% del loro tempo libero aggratis.

Esattamente quello che sarebbe giusto, se uno scrive cose senza una fonte o posta roba fake è da considerare alla stregua di un troll, perchè quello è :sisi:

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,185
Punteggio
113
Comunque si potrebbe anche aggiornare il colore del forum/banner secondo vuoi? Giusto per dargli una rinfrescata

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113
In effetti questo colore è troppo sonaro :asd:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Toccherebbe passare al rosa. :sisi:

Comunque il terzo sondaggio è in arrivo.

• Like
Reactions: Ergozigoto

TheGamer

Principiante
Iscritto dal
9 Giugno 2022
Reazioni
107
Punteggio
43
Anch'io li aspetto da molti eppure in due anni di forum non ne ho visti, men che meno nelle ultime settimane. Ho anche constatato che "🤣" è mancanza di rispetto a seconda di chi la usa e verso chi viene usata. Chi è che starebbe ricostruendo? Il mio commento costruttivo verrebbe cancellato e mi costerebbe un ban, meglio di no.

Ultima modifica: