UFFICIALE Sondaggio n.3 - Comparazioni e Console War

La CW deve cambiare?

• Manteniamo la Console War

• Trasformiamola in una zona Confronti

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
298
Punteggio
63
Il problema della CW è che pochi argomentano,così gli altri si stufano e la gente diminuisce ..mi dispiace perché seguo questo forum da molti anni e si sono persi utenti simpatici ed interessanti da seguire.
Non ricordo i nomi ma una volta erano veramente tanti .
Adesso siamo 4 gatti tra frasi in loop e foto di fari.
Io però rimango perché nella mia vita di merda siete ancora un momento di distrazione piacevole.

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
49
Punteggio
18
Leggo tanto ma partecipo poco, e quel poco che scrivo seppur argomentando o portando prove che un qualcosa di detto è completamente sbagliato oltre ad essere disinformazione (tipo il topic forza vs gt), viene bollato come fanboyismo (verso poi la console che non ho:asd:) con tanto di argomentazione "dall'altra parte" che consiste in uso di faccine senza frasi 🙄(wooow che divertimento).

Detto ciò anche su multi il forum era uguale a questo, ergo chi vuole andare via troverà sempre una scusa, perciò per me può rimanere cosi sperando che le persone capiscano che è più divertente e costruttivo argomentare, oltre ad essere anche istruttivo, che andare giù di faccine rotolanti.

Comunque concordo con una cosa che è stata detta da non so chi. Una fazione qui ha preso badilate nella scorsa gen a destra e sinistra schernendo l'altra parte con battutine e frecciatine mascherandole con una sorta di argomentazione, e ora seppur la situazione non è completamente invertita, non gli piaceva il giochetto al contrario (anche se il contrario argomentava poco e prendeva in giro tanto :asd:) e ha preferito togliere le tende.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,185
Punteggio
113
Il problema della CW è che pochi argomentano,così gli altri si stufano e la gente diminuisce ..mi dispiace perché seguo questo forum da molti anni e si sono persi utenti simpatici ed interessanti da seguire.
Non ricordo i nomi ma una volta erano veramente tanti .
Adesso siamo 4 gatti tra frasi in loop e foto di fari.
Io però rimango perché nella mia vita di merda siete ancora un momento di distrazione piacevole.

Mi dispiace, comunque se vuoi alleviare un poco i dispiaceri della vita, che esistono per tutti, posta di più e lasciati coinvolgere di più nelle conversazioni che trovi interessanti! Scrivere e leggere aiuta molto.

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
298
Punteggio
63
Mi dispiace, comunque se vuoi alleviare un poco i dispiaceri della vita, che esistono per tutti, posta di più e lasciati coinvolgere di più nelle conversazioni che trovi interessanti! Scrivere e leggere aiuta molto.
Adoro scrivere e leggere anche se dal mio italiano da terza elementare non sembrerebbe hahahha
E poi come farei senza i fanali di emula?....ovviamente si scherza.