Musica Song of the Day - 3.0

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Domanda

Certi video musicali li ripostate perché vi piacciono tanto o perchè skippate (o non ricordate) i post precedenti?
Un mix della seconda :sisi: la memoria è sempre stato un mio punto carente :asd: no seriamente non ricordo neanche cosa ho fatto dieci minuti fa, inoltre ogni tanto quando scorro mi capita effettivamente di skippare dei post inconsapevolmente , quindi non me ne vogliate ma se vedete doppioni sappiate che non lo faccio apposta

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Un mix della seconda :sisi: la memoria è sempre stato un mio punto carente :asd: no seriamente non ricordo neanche cosa ho fatto dieci minuti fa, inoltre ogni tanto quando scorro mi capita effettivamente di skippare dei post inconsapevolmente , quindi non me ne vogliate ma se vedete doppioni sappiate che non lo faccio apposta

No chiedo perchè io ho sempre il timore di postare cose già postate in precedenza, tant'é che mi sono ripassato il topic dalla prima pagina una decina di volte... :asd:

• Haha
Reactions: Thenameless
U

Utente cancellato 1304

Guest
No chiedo perchè io ho sempre il timore di postare cose già postate in precedenza, tant'é che mi sono ripassato il topic dalla prima pagina una decina di volte... :asd:
boh, io sono nuovo del posto..e non mi va/non mi interessa/non ho tempo/mi scazza di passarmi 30 pag. di video :asd:
Comunque se ci scappa qualche ripetizione..male non fa e non si è ucciso nessuno nel ripostare/rivederli :LOL:

penso che la strafiga di Dua Lipa in questo forum non la posti nessuno..ci penso io.
la ragazza merita..musicalmente e "fisicamente" e non solo :asd:

questo "puttan pop" è interessante :asd:
mi fa da colonna sonora mentre faccio la panca addominali e il tapis roulant ;)

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
boh, io sono nuovo del posto..e non mi va/non mi interessa/non ho tempo/mi scazza di passarmi 30 pag. di video :asd:
Comunque se ci scappa qualche ripetizione..male non fa e non si è ucciso nessuno nel ripostare/rivederli :LOL:

Ne prendo nota Dio... dell’inganno :sisi:

• Haha

Trinciatore92

Gamer Navigato
Retailer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,271
Punteggio
113
Sito web
www.reddit.com

penso che la strafiga di Dua Lipa in questo forum non la posti nessuno..ci penso io.
la ragazza merita..musicalmente e "fisicamente" e non solo :asd:

questo "puttan pop" è interessante :asd:
mi fa da colonna sonora mentre faccio la panca addominali e il tapis roulant ;)

Non la seguo particolarmente ma mi è capitato di sentire qualche canzone, metto il featuring attraverso il quale ci sono incappato.

U

Utente cancellato 1304

Guest
Post automatically merged:

Non la seguo particolarmente ma mi è capitato di sentire qualche canzone, metto il featuring attraverso il quale ci sono incappato.

questa song non l'avevo ancora sentita..grazie per la segnalazione.
Io ascolto di tutto su spotify..
No albano & romina no :LOL:

ops, buon uomo più pesce. merluzzo, nasello e branzino.
;)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Haha
U

Utente cancellato 1304

Guest
il punto più alto della carriera di Manson; adesso è in gattabuia ed è circondato da una marea di accuse di lesioni, violenze, ecc.
e non penso che ne uscirà.
i media yankee vogliono vendicarsi...anche se quando venne a canale 5 da bonolis si rivelò: assai patetico e biascicante.

U

Utente cancellato 1304

Guest
Di cosa vogliono vendicarsi i media yankee?

la destra americana e repubblicana del GOP -non trumpiana- lo vuole cancellare..perchè per tanti anni ha rappresentato un certo satanismo per le masse.
Lui era più spendibile/rappresentabile rispetto a certe band come i mayhem, i marduk, burzum, i credle of filth ad es. :asd:

Qaundo era in auge attaccò tantissimo le chese cattoliche ed evangeliche. e noi tutti sappiamo come ragionano quelle persone...non dimenticano gli affronti.
e se possono -alla prima occasione di debolezza- ti colpiscono.
ed ho visto i suoi ultimi video..si è rimbambito forte, anche musicalmente da circa 10-12 anni non c'è più praticamente..

Nergal dei behemoth rischierà lo stesso trattamento in polonia..anche se lo vedo molto più fuori di testa del manson.
Ed in polonia ci sono i fondamentalisti cattolici.sono brutti ceffi quelli.

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
927
Punteggio
113
Vi posto un paio di video di amici... ormai il gruppo s'è sciolto tempo fa. :tsk:

U

Utente cancellato 1304

Guest
ah, sono gli ex Creepy Shadow...romanacci come il sottoscritto :asd:
si sono sciolti nel 2015-2016 mi pare. Li seguivo parzialmente.
Io sono più sul range italico Extrema e anche Opera IX.
ma alla fine ascolto di tutto..

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
927
Punteggio
113
ah, sono gli ex Creepy Shadow...romanacci come il sottoscritto :asd:
si sono sciolti nel 2015-2016 mi pare. Li seguivo parzialmente.
Io sono più sul range italico Extrema e anche Opera IX.
ma alla fine ascolto di tutto..

I lykaion son sempre stati lykaion... facevamo concerti insieme un ventennio fa.
FB_IMG_1627369754449.jpg

U

Utente cancellato 1304

Guest
I lykaion son sempre stati lykaion... facevamo concerti insieme un ventennio fa.
Visualizza allegato 5147
Musicista/strumentista pure tu? ah, interessante.
Kaiman, ho suonato come bassista con molte band metal della scena romana, laziale e napoletana. underground e anche un pochino mainstream.
l'ambiente lo conosco. I Lykaion nascono dallo scioglimento dei Creepy shadow.
Visto che li conosci, puoi domandare a loro questa cosa.

comunque anche online sono accreditati così: Lykaion

Diciamo che -tuttora- faccio anch'io ancora parte della line up un'altra band..ma adesso è "congelata" causa covid. ;)

Torniamo alla musica con Shagrath :asd:

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
927
Punteggio
113
Musicista/strumentista pure tu? ah, interessante.
Kaiman, ho suonato come bassista con molte band metal della scena romana, laziale e napoletana. underground e anche un pochino mainstream.
l'ambiente lo conosco. I Lykaion nascono dallo scioglimento dei Creepy shadow.
Visto che li conosci, puoi domandare a loro questa cosa.

comunque anche online sono accreditati così: Lykaion

Diciamo che -tuttora- faccio anch'io ancora parte della line up un'altra band..ma adesso è "congelata" causa covid. ;)

Torniamo alla musica con Shagrath :asd:

Ero... Gianluca Goglia - Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives
Ho smesso da tempo immemore. Sto ritirando su una band cover rock 70/80 con vecchi amici, ma causa covid siamo bloccati.

Ultima modifica:
U

Utente cancellato 1304

Guest
Piacere di conoscerti Gianluca.
ah, il metal archives lo frequentavo tempo fa..tempo permettendo.
wow, cover rock 70/80. molto interessante. molto melodico e molto hard rock...hell yeah!!!
Io sono sul genere gothic rock/ black symphonic metal - infatti citavo opera IX, ma mi sono dimenticato anche cadaveria :asd: - ma non canto! :D