Vai al contenuto

Song of the Day - 3.0


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Questo topic oramai è morto e risorto svariate volte, ma nel nuovo forum non può mancare.

Postate la canzone che non vi si schioda dalla testa... Condividete, se vi aggrada, il perché significa qualcosa.

 

Io non posso non iniziare con

 

 

A buon rendere! ????????

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 747
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non so se riesco a starci dietro a tutto il forum, non voglio cagare fuori dal vaso, ma per ora in questa fase embrionale ci provo.

Ti ho fatto supermod, per tagliare la testa al toro e fare prima....non è che devi stare dietro a tutto  :KidRock_03:

 Di solito i supermod possono moderare ogni area del forum e hanno potere di ban anche in tutti gli altri forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho fatto supermod, per tagliare la testa al toro e fare prima....non è che devi stare dietro a tutto  :KidRock_03:

 Di solito i supermod possono moderare ogni area del forum e hanno potere di ban anche in tutti gli altri forum.

Ok dai, mi concentro sulle sezioni Open Space, poi darò qualche sbirciatina in su.

Diciamo che ora vanno ripresi e creati i topic, poi si baderà all'utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 6 giugno 1998.

Milano, Gods of Metal.

Pantera e Black Sabbath a chiudere. 

Figa se sono vecchio  :rofl:

Ma proprio rimbambito :ag:

 

No dai, è che rosico.

Però un po' rimbambito lo sei :chih:

 

p.s. le emoticon predefinite fanno stracagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...