Sonic Il Film: Habemus sequel

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,145
Punteggio
113
Merita il topic a parte

Paramount e Sega Sammy hanno confermato il sequel di Sonic Il Film :sagace:

Sembra verrà mantenuto lo stesso staff creativo, Jeff Fowler ancora alla regia, ottimo :smile:
Anche se non confermato potrebbe/dovrebbe tornare anche il cast originale, visto che Jim Carrey e soci volevano tutti lavorare ad un seguito.

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,467
Punteggio
113
UAO che gioia.....

IlBorgo

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
87
Punteggio
28
Non vedo l'ora di rivedere Sonic fare il coglione e scoreggiare come nel primo :sisi: le uniche cose belle di sta zozzeria erano l'inizio in Green Hill (realizzata da Dio) e ovviamente Jim, per il resto boh, mi domando come possa piacere una roba del genere se si hanno più di 10 anni :asd:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,145
Punteggio
113
sembra che paramount stia considerando anche uno spin off incentrato su Robotnik, daje :metal:

Jarek_1995

Gamer Provetto
Iscritto dal
16 Luglio 2018
Reazioni
731
Punteggio
113
jim carrey riconfermato è un'ottima notizia e che garantirà il successo del primo film

che io, da appassionato del personaggio, ho comunque trovato modesto, senza infamia e senza lode.
Secondo me è proprio carino il film, il 90% è grazie a jim carrey, però non è male.

• Like
Reactions: Tumbling Dice

Piccolo

Noob
Iscritto dal
7 Maggio 2020
Reazioni
17
Punteggio
3
Quale che sia il merito del film (e non nego che potrebbe essere Jim Carrey il maggiore) tocca dire che il film funziona. Ed è rarissimo per un film tratto da un videogame.
Poi è pensato per un pubblico di ragazzi? Ma su! Un porcospino blu parlante che viene da un altro mondo. Sul serio ci aspettavamo Pasolini?
Non è fedelissimo alla trama dell'originale? Questione annosa per qualunque riduzione cinematografica. E come per qualunque riduzione io dico sempre la stessa cosa: è un'opera diversa, a sé stante. Finché rispetta lo spirito dell'originale (e in Sonic lo spirito sono sicuramente il divertimento, i colori e l'ecologismo) la cosa va benissimo. E personalmente la preferisco anche, così mi sorprende.

Quindi molto contento che stia diventando una saga cinematografica.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,145
Punteggio
113
Concordo.
Non sono un esperto, ma non accade la stessa cosa con i film Marvel? Anche li mi pare abbiano creato un universo cinematografico diverso da quello originale dei fumetti.

Se il personaggio viene rispettato non vedo il problema, e devo dire che secondo me Sonic viene rispettato più in questo film che non negli ultimi giochi della serie.

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
Iscritto dal
18 Aprile 2020
Reazioni
277
Punteggio
63
Beh più o meno con il Secret Rings e Black Knight,si distanziarono abbastanza,ma comunque ci sta perchè possiamo considerarli dei spin off anche il film per certi versi :D

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,145
Punteggio
113
l'universo narrativo marvel ha decine di varianti

Sonic the hedgehog ha un'unica serie di videogiochi che bene o male ha sempre mostrato la stessa trama

Anche Sonic ha decine di varianti se andiamo a prendere gli universi creati dalle serie animate e fumetti ecc.
Gli stessi giochi non rispettano sempre la continuity originale della serie.

sharkone

Frightening
Amministratore
Iscritto dal
16 Aprile 2020
Reazioni
294
Punteggio
63
Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!
Sito web
www.segaworlditalia.com
Ciao cari anche io rientro ora nel club di quelli che lo hanno visto e che ne sono rimasti piacevolmente convinti!
Diciamo che ho confermato le impressioni che avevo a riguardo fin dal primo trailer.
Secondo me è stato decisivo anche avere un attore di cartello simile. Non so. È stato un tocco capace di dare al film una certa familiarità e non farlo sembrare un alieno. Detto questo è pieno di film tragici con attori bravi quindi non è solo quello.

Riguardo il canone della serie anche Sonic ha avuto come detto tante varianti e sregolatezze negli anni. Non è quello un problema. È anche difficile dopo 30 anni inventarsi una coerenza che riesca a riunire tutto.