Sonic Il Film: Habemus sequel

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.277
561
113
Yokosuka
Ola :hail:
se ricordo bene era Jim Carrey che si era proposto per il ruolo, non a caso è stata una delle sue migliori performance da tanti anni :cool:

In generale hanno azzeccato nel cercare di fare poche cose ma buone, senza complicare troppo il film e infilare a forza tutto il mondo di Sonic, che sarebbe diventato un pastrocchio come già successo a troppi film videoludici.

Intanto ho preso il bluray, ce lo rivediamo a Natale :sagace:
 
  • Like
Reactions: Toshihiro90

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
480
158
43
30
Gameroom
Si il buon Jim per certi versi è tornato a fare il ruolo da caratterista che in passato ha ricoperto con personaggi come The Mask,Ace Ventura e lo zio cattivo di quel film che ora non ricordo il titolo :D
 

Jarek_1995

Casual Gamer
16 Luglio 2018
944
538
93
se parliamo di quale film tratto dai videogiochi sia il migliore, probabilmente ci sarebbe un testa a testa tra questo e il Silent hill del 2006, per motivi ovviamente troppo diversi. poi ammettiamolo, chiunque all'annuncio di un film "live action" su sonic si sarebbe messo a gridare alla monnezza assicurata, e invece...
 
  • Like
Reactions: Toshihiro90

sharkone

Frightening
Amministratore
Vero gran parte del merito è stato non infilarci tutto Sonic facendo il film per rincorrere i fanboy come ha fatto negli ultimi 15 anni Sega. Hanno preso Sonic facendoci un film quindi stando alle regole dei film più che del vg.

Allo stesso tempo però sono stati fedeli al personaggio di Sonic, ai suoi tratti più iconici e son tornati indietro sulla questione degli occhi. Va bene seguire le regole ma senza calpestare troppo :)
 
  • Like
Reactions: Toshihiro90