Sonic the Hedgehog [TOPIC GENERALE]

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Figata anche perché finalmente si richiamano per una volta alle origini in maniera salutare senza meme da dodicenni.

infatti, finalmente una piccola celebrazione non offensiva.
Speriamo che il 30° anniversario riporti il rispetto per uno dei personaggi più importanti dei vg, che è stato davvero maltrattato da Sega in primis negli ultimi dieci anni.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
idem :smile:

all'inizio pensavo fosse Colors 2 visto tutte le iniziative e il fatto che si vedono dei poteri simil wisp nel trailer

cosa che mi aveva ammazzato l'hype

Poi però si legge "Sonic Rangers", che secondo i rumor dovrebbe essere finalmente un sonic open world ( :hail: ) con action stage dicono alla Unleashed, e un minimo di speranza torna, speriamo.

sharkone

Frightening
Amministratore
Iscritto dal
16 Aprile 2020
Reazioni
294
Punteggio
63
Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!
Sito web
www.segaworlditalia.com
Merda stanotte ho fatto un sogno terrible. Era effettivamente Sonic Colors 2. Era tutto però in soggettiva cosa magari anche interessante se non fosse che era un binarione terribile. Praticamente si sceglieva su che binario andare. La grafica era terribile...oddio forse era l'unica cosa bella nel senso che era il motore di Bug! per Sega Saturn ahah.
Che pena però.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
mamma mia :roll3: un incubo.
però si la prima persona poteva essere interessante (mi torna in mente semrpe lo spezzone del vecchio Sonic 06 :mecry: ).

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
574
Punteggio
113
Merda stanotte ho fatto un sogno terrible. Era effettivamente Sonic Colors 2. Era tutto però in soggettiva cosa magari anche interessante se non fosse che era un binarione terribile. Praticamente si sceglieva su che binario andare. La grafica era terribile...oddio forse era l'unica cosa bella nel senso che era il motore di Bug! per Sega Saturn ahah.
Che pena però.

Prima persona con tapis roulant e vr forniti in confezione. Diventeremo tutti magrissimi! (cit.)

sharkone

Frightening
Amministratore
Iscritto dal
16 Aprile 2020
Reazioni
294
Punteggio
63
Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!
Sito web
www.segaworlditalia.com
mamma mia :roll3: un incubo.
però si la prima persona poteva essere interessante (mi torna in mente semrpe lo spezzone del vecchio Sonic 06 :mecry: ).
Ma infatti per un attimo le bestemmie erano più per l'idea andata a male che altro ahah comunque terrible!

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113

True Story :asd:

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
hanno rifatto la limited ispirata a quella di Soic Adventure 2 :smile:

Post automatically merged:

inoltre parla IIzuka sul Sonic 2022:

"“The new title in development is progressing towards a 2022 release, so I can’t really call it an Anniversary title,” Iizuka-san told The Sonic Stadium. “However, Sonic Adventure laid the foundation for 20 years of Sonic titles after its release, so in the same way I really hope that this new title releasing in 2022 lays the foundation for the following future Sonic titles – that is the idea behind the challenge for the team.”

speriamo intendano questa volta l'evoluzione della formula Adventure in chiave open world, e non qualche altro gameplay stile quello 2.5D con boost usato da Unleashed in poi.

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
ancora da Iizuka

la collection Sonic Origins non sarà semplice emulazione, cofnerma inoltre i 16:9 nei vari titoli presenti

Vedremo se ci scappa qualche inedito serio