Vai al contenuto

Sonic the Hedgehog [TOPIC GENERALE]


Ospite Deleted member 578

Messaggi raccomandati

articolo ripostato dal buon Yuji Naka sulla scena iniziale di Sonic il film, in giapponese ma ci sono le immagini :asd:

 

Marza Animation Planet Challenges Hollywood Movies! Movie "Sonic the Movie"

 

https://cgworld.jp/feature/202006-cgw262hs1sonic-2.html

 

si capisce poco da google translate ma sembra comunque un articolo interessante

 

Also, in the Long Claw supply model that lives with Baby Sonic, all the feathers are geometricalized and it was very heavy data, so I also had to recreate it from here. “The feather moves along with the animation of the body, but we incorporated rigs and controllers in all the feathers to prevent it from slipping in.

 

Marza Animation rulez come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri al Riccio Blu! Quel primo gioco ha veramente cambiato il mondo dei videogiochi. Senza quello capolavoro, forse non ci sarebbe i PlayStation e Xbox. Alcune gente potrebbero aver dimenticato l'importanza del originale, ma spero che il grande successo del film porta ai nuovi generazioni gi giocatori il divertimento che ci è piaciuto per decenni!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Merda sembra ieri e invece qui si va per il trentennale...tra l'altro per la prima volta mi rendo conto di quanto Sonic mi abbia accompagnato fin da piccino. Davo per scontato fosse molto più giovane di me. Non so perché. Penso che senza di lui sarebbe stato totalmente diverso tutto il mio percorso videoludico e segaro stesso.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso la stessa cosa, probabilmente senza Sonic a fare da "collante" , la vera passione per Sega sarebbe rimasta confinata solo in sala giochi.

 

Anzi pensandoci senza Sega e Sonic probabilmente mi sarei fermato da tempo con i videogiochi.

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

provate anche Sonic GT, un sonic 3D libero completo che funziona

c'è perfino lo story mode

spettacolo la hill top zone (a 12 minuti più o meno)

 

 

non so come possa ripresentarsi il Sonic Team con la solita poverata, i fangame hanno alzato troppo il tiro, se non faranno altrettaneto voleranno i pomodori al 30° compleanno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si avevano perso il codice sorgente di PD Saga, però in una delle ultime interviste, Futatsugi aveva fatto capire che forse l'avevano ritrovato, in futuro c'è speranza (anche se riversare il gioco 1:1 in HD farebbe solo danni).

 

Però ho la sensazione che in caso di Saturn Mini, i vari PD Saga, Shining 3 ecc. sarebbero gli ultimi ad essere inclusi.

Ma anche PD Zwei, potrei scommetterci che includerebbero solo PD1 per rappresentare tutta la serie e fine.

 

Anche perchè poi bisogna vedere quanti giochi includono, i giochi Mega Drive non occupano nulla e ne hanno messi tranquillamente 40, ma Saturn e DC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Sarebbero in classifica anche su Xbox, se non fossero stati messi sul pass. 
    • da ex VFP ti dico che queste cose purtroppo non accadono solo in Italia ma anche negli USA, Russia e in tutti gli altri paesi c'è proprio una statistica in merito, l'unica cosa è che se succede in Italia ovviamente viene dato risalto mediatico, quando succede altrove a meno che non vai a cercarti fonti specifiche non trovi risonanza mediatica qui... In addestramento si fanno anche cose pericolose e non puoi capire durante il RAV quanto ti fanno una capoccia tanta sulla sicurezza, regole e metodologie...Purtroppo a volte succede il fattaccio.   esempi:  https://www.armytimes.com/news/your-army/2023/10/24/fort-moore-soldier-dies-during-training-weeks-before-graduation/ https://apnews.com/article/poland-soldiers-killed-training-exercise-eda3c03ae90631e63826c5cc7bb39320   https://tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/15282989
    • Allora, il discorso è relativamente semplice: 21 milioni di Series SX vendute fino ad ora, di cui si diceva fossero sotto del 9-10% rispetto a XOne (circa 2 milioni di utenti che non hanno ancora effettuato il passaggio). Il 49% (arrotondiamo a 50 per comodità) degli utenti Series S - che sappiamo aver venduto anche più di Series X attraverso i documenti trapelati durante l'acquisizione activision (il 74,8% delle unità sono Series S) sono "nuovi utenti Xbox".  Il 74,8% di 21 milioni ammonta a poco più di 15 milioni. Il 50% (49) di 15 milioni - ovvero la metà - ammonta a 7,5 milioni di utenti. 7,5 milioni di utenti NON hanno mai avuto una Xbox. Rispetto alla generazione passata, ben 7,5 milioni di utenti sommati ai 2 milioni (quindi 9,5) non hanno ancora effettuato il passaggio. Questo anche considerando il ricambio generazionale e chi è passato da una piattaforma all'altra. In sostanza non erano 20, ma 10 circa (che sono comunque un numero considerevole). Ricordavo male, perdonate l'errore. Ah...   In tutto questo, nel frattempo... https://multiplayer.it/notizie/ps5-cinque-dieci-giochi-prenotati-playstation-store-sono-first-party-xbox.html
    • Ho visto che avatar è stato ben accolto. Io non sono riuscito ad arrivare al secondo episodio. Scrittura pessima per me. Ho preferito usare il mio tempo per riguardare la serie animata e poi Korra.   Il problema dei 3 corpi invece è bellissimo, già finito e mi ha fatto venire i brividini un sacco di volte. Spero ovviamente nella seconda stagione, ma non sembra aver fatto il botto.    
    • Non lo sapevo, non guardo Striscia da tipo vent'anni. Comunque importa poco, resta uno spot irritante
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...