PS5 Series X CW Sony: COD esclusivo altererebbe il mercato

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Se ci giocano milioni di persone è si rilevante.
Mica il mercato gira intorno ai TUOI gusti...
SE vabbeh allora giocate 100 COD ogni anno caxxo vi devo dire siete quelli pero che si rompono le palle di 4 BATMAN QUATTRO o di 6 God of war. Ma COD va bene phew phew phew

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,667
Punteggio
113
SE vabbeh allora giocate 100 COD ogni anno caxxo vi devo dire siete quelli pero che si rompono le palle di 4 BATMAN QUATTRO o di 6 God of war. Ma COD va bene phew phew phew
Una volta si chiamavano sangue merda

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,183
Punteggio
113
God of war è più sangue merda degli ultimi 10 COD messi assieme, Baldur ne prende così tante che non si può capire.

Ultima modifica:

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
160
Punteggio
43
Tu con quell’avatar cosa vorresti dimostrare che sei un utente leggibile ? Perché il biglietto di presentazione è già una dichiarazione di intenti.
Che sono libero di pigliarti per il sedere se sei un fanboy ridicolo ecco cosa dimostro. Ti ha dato fastidio il mio avatar? Non sono affari miei sei libero di non guardarlo. Il succo del discorso? Libertà.
Chi è poco leggibile è il tossico che si prende troppo sul serio, non accetta il pensiero altrui e pretende di essere l'unico a poter sfottere e quando gli arriva la badilata sui denti allora piagnucola e si finge ragionevole e disposto allo scambio di opinioni. Vedi tu se ti riconosci oppure no.

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,390
Punteggio
113
Ma loro erano i primi a dire che cod è merda fumante, poi come al solito qualsiasi cosa compra microsoft diventa subito capolavoro. Ovviamente per gente che non è appassionata di videogiochi ma solo di un marchietto è normale
Post automatically merged:

Che sono libero di pigliarti per il sedere se sei un fanboy ridicolo ecco cosa dimostro. Ti ha dato fastidio il mio avatar? Non sono affari miei sei libero di non guardarlo. Il succo del discorso? Libertà.
Chi è poco leggibile è il tossico che si prende troppo sul serio, non accetta il pensiero altrui e pretende di essere l'unico a poter sfottere e quando gli arriva la badilata sui denti allora piagnucola e si finge ragionevole e disposto allo scambio di opinioni. Vedi tu se ti riconosci oppure no.
Praticamente ti sei descritto alla perfezione.

• Like
Reactions: Romaeterna47

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,071
Punteggio
113
Mai giocato un Cod in vita mia ma ciò non toglie che sia un brand in ottima salute e giocatissimo. Al contrario di altri non pretendo che l'industria del gaming si adegui ai miei gusti. C'è spazio per tutti. Il gaming deve essere inclusivo e non esclusivo come vorrebbero certi sonari.

Riverside

galleggerete tutti
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
307
Punteggio
63
Mai giocato un Cod in vita mia ma ciò non toglie che sia un brand in ottima salute e giocatissimo. Al contrario di altri non pretendo che l'industria del gaming si adegui ai miei gusti. C'è spazio per tutti. Il gaming deve essere inclusivo e non esclusivo come vorrebbero certi sonari.
Purtroppo al di là dell'onestà di un paio di sonari, lo zoccolo duro fanboy ti dirà che è merda.
È successo lo stesso con Zenimax, di cui alcuni portano i giochi in avatar, pur continuando ad insultarli.
È questo (per alcuni, per fortuna) il modo di sfogare la propria frustrazione rispetto alla nuova dimensione di Xbox.
CoD è merda ogni anno, e poi alla fine ci giocano tutti.
Personalmente ho di certo più interesse per Blizzard, SH epica imho.

• Like
Reactions: Gingen

rapido85

Bannati
Iscritto dal
22 Giugno 2022
Reazioni
185
Punteggio
43
Ma loro erano i primi a dire che cod è merda fumante, poi come al solito qualsiasi cosa compra microsoft diventa subito capolavoro. Ovviamente per gente che non è appassionata di videogiochi ma solo di un marchietto è normale
Post automatically merged:

Praticamente ti sei descritto alla perfezione.
io i cod me li gioco volentieri specialmente ora che vanno a finire sul pass, è un buon FPS che sa divertire ed'è questo che conta, questo gioco porterà tanto soldi a microsoft, il bello è che saranno i sonari a riempire le casse della microsoft:asd:

Riverside

galleggerete tutti
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
307
Punteggio
63
io i cod me li gioco volentieri specialmente ora che vanno a finire sul pass, è un buon FPS che sa divertire ed'è questo che conta, questo gioco porterà tanto soldi a microsoft, il bello è che saranno i sonari a riempire le casse della microsoft:asd:
Ma fallo sfogare :roll3:
Per fortuna CoD ha una fanbase 5 volte quella del maggior successo di Jimbo.
È proprio quello che fa lacrimare Sony davanti all'Antitrust: la paura che questa massa di giocatori abbandoni la piattaforma PS.
Poi hai voglia a dire "meglio così". Basta guardare i bilanci di Sony, e troverai che la maggior entrata economica deriva da CoD.
A limite possono mettergli i "capolavori" a 160 euro per compensare :botteaSirio:
Oppure che so, mettergli un contascatti ai cambi di marcia in GT7, come le vecchie telefonate in teleselezione :roll3:

Ultima modifica:

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,060
Punteggio
113
Ma come fate a non aver mai giocato un COD?
Sono spettacolari.
Ci sta il multiplayer di MW che è un capolavoro (personalmente ho apprezzato anche Black Ops 3 - il 4 meno - e Advanced Warfare).

Giocate i CoD!

• Like
Reactions: Gingen e Riverside

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
Ma come fate a non aver mai giocato un COD?
Sono spettacolari.
Ci sta il multiplayer di MW che è un capolavoro (personalmente ho apprezzato anche Black Ops 3 - il 4 meno - e Advanced Warfare).

Giocate i CoD!
Il problema Veth è quello: l'ultimo (e unico dai tempi di BO2) CoD valido è proprio MW 2019, e anche lì scricchiola in alcuni aspetti (per tale motivo spero in MW2)
Si passa da un matchmaking meh a un netcode discutibile, per non parlare poi di un comparto tecnico che lascia poco spazio all'ottimizzazione. 200GB di peso e su PC fa un uso di CPU che non ha senso.

• Like
Reactions: Romaeterna47

rapido85

Bannati
Iscritto dal
22 Giugno 2022
Reazioni
185
Punteggio
43
Ma fallo sfogare :roll3:
Per fortuna CoD ha una fanbase 5 volte quella del maggior successo di Jimbo.
È proprio quello che fa lacrimare Sony davanti all'Antitrust: la paura che questa massa di giocatori abbandoni la piattaforma PS.
Poi hai voglia a dire "meglio così". Basta guardare i bilanci di Sony, e troverai che la maggior entrata economica deriva da CoD.
A limite possono mettergli i "capolavori" a 160 euro per compensare :botteaSirio:
Oppure che so, mettergli un contascatti ai cambi di marcia in GT7, come le vecchie telefonate in teleselezione :roll3:
beh se ogni anno sony stringe una partnership con cod un motivo ci sarà:asd: microsoft con questa acquisizione ha mandato sony in damage controll:botteaSirio::sadasd:
direi che in casa sony per ora stanno messi cosi con zio phil che li rassicura.

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Riverside

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
285
Punteggio
63
Purtroppo al di là dell'onestà di un paio di sonari, lo zoccolo duro fanboy ti dirà che è merda.
È successo lo stesso con Zenimax, di cui alcuni portano i giochi in avatar, pur continuando ad insultarli.
È questo (per alcuni, per fortuna) il modo di sfogare la propria frustrazione rispetto alla nuova dimensione di Xbox.
CoD è merda ogni anno, e poi alla fine ci giocano tutti.
Personalmente ho di certo più interesse per Blizzard, SH epica imho.

Blizzard

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
285
Punteggio
63
beh se ogni anno sony stringe una partnership con cod un motivo ci sarà:asd: direi che microsoft con questa acquisizione ha mandato sony in damage controll:botteaSirio::sadasd:
direi che in casa sony per ora stanno messi cosi con zio phil che li rassicura.

Questa mi ha fatto ridere perché me la sono immaginata

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,183
Punteggio
113
Il nuovo cod deve avere una campagna memorabile